Solar Pop by YSL
Inondata di luce, di miraggi esotici, di viaggi alla ricerca di nuove terre inesplorate, sotto il sole cocente del deserto. I colori in contrasto tra loro – arancio, verde limone, viola – in un gioco di abbinamenti insoliti. Sempre diversi. É il Summer Look 2017 YSL Beauté.
La Palette Colletor Les Sahariennes Bronzing Stone
In pelle di serpente scintillante, reinterpretata in un color verde limone vivo. Il logo color fuoco attira tutta l’attenzione. Di un’audacia inattesa, questi clash di colori si rivolge alle donne che osano distinguersi. Per la prima volta, la terra si presenta con un pack collector, un capolavoro in edizione limitata per le donne incondizionatamente appassionate di questa terra abbronzante dal risultato vellutato e luminoso.YSL PALETTE
Obiettivo, lo sguardo: Full Metal Shadow
Due nuovi colori entrano a far parte della collezione Full Metal Shadow, gli ombretti scintillanti ultra-glossy, pigmenti ad alta concentrazione, diventati i nuovi classici nell’arsenale YSL Beauté. I due nuovi colori rispecchiano il tema esotico di questo Summer Look, creando una miriade di nuovi effetti, con un solo limite, l’immaginazione.
La sensualità baciata dal sole: Babydoll Kiss & Blush
Per una bellezza intrigante: arancio e viola sulle labbra e sulle guance. Due colori anticonformisti vanno ad aggiungersi alla linea Babydoll Kiss & Blush. Una formulazione ingegnosa che abbina tecnologie da fondotinta e rossetto.
Jungle Pop: La Laque Couture
Un tono fuori dal comune. Un accessorio pop incandescente. Un tocco inatteso. Solo per un periodo limitato, La Laque Couture si presenta in due colori inediti. Verde acceso, moderno e espressivo e un arancio un edizione limitata per scaldare la collezione con un tocco tropicale.