Beauty

Buon compleanno, Kiko!

Il marchio italiano festeggia i suoi primi 20 anni con sette capsule collection.
cosmetics

Kiko, una delle marche preferite dai make-up artist di tutto il mondo, fondata da Stefano e Antonio Percassi, festeggia il suo 20 ° compleanno. Per l'occasione, il marchio propone sette capsule collection in edizione limitata, realizzate insieme a sette giovani designer.

La prima di queste collaborazioni, Less is Better, vede come protagonisti Kiko e Super Duper Hadders crew, un brand di cappelli fatti a mano, e piacerà ai fan del nude.

Questa gamma minimalista e senza tempo permette un make-up naturale, dall'aria ultra-fresca grazie alle sue strutture correttive. Amore a prima vista per il Less is Better fluid highlighter che, fluido e cremoso, viene applicatao attraverso la spugnetta Konjac naturale. Da aggiungere alla wishlist anche la palette di ombretti della gamma, indipensable per chi cerca accetta tonalità dai diversi finish: mat, satin e metallico.

 

 

KIKO 23_12_16103584_ombra.jpg

Articoli consigliati