Beauty

Abbronzatissimi

Se si pensa che l'autoabbronzante lasci un tono aranciato, è bene continuare a leggere. Ecco i segreti per un'abbronzatura perfetta.
accessories accessory sunglasses human person vacation clothing apparel swimwear bikini
Preparare la pelle

La pelle deve essere liscia e purificata. La soluzione migliore è quella di cominciare con uno scrub per esfoliare e rimuovere le cellule morte che potrebbero ostacolare l'assorbimento del prodotto, dal momento che l'autoabbronzante lavora nello strato più esterno dell'epidermide. Infatti, il prodotto deve essere riapplicato ogni 4 o 5 giorni per mantenere lo stesso tono.

 

Preparare la pelle
Idratare
Idratare

È importante che la pelle sia idratata, anche in quelle posizioni che normalmente rimangono secche, come i gomiti e le ginocchia. Una volta idratata, bisogna applicare l'autoabbronzante con un guanto speciale e mai con le mani.

Il momento migliore per è alla sera, dopo la doccia. Il riposo notturno permette al prodotto di essere assorbito meglio. Non bisogna, inoltre, dimenticare di applicare la crema idratante ogni giorno, per estendere la durata dell'abbronzatura.

Illuminare

In pochi minuti, il corpo ha un colore dorato, senza aver passato ore in spiaggia o su un lettino abbronzante. Questo conserva la pelle perché non è esposta al pericolo di raggi UV, che possono causare macchie, malattie e cambiamenti irreparabili.

Inoltre, molti autoabbronzanti sul mercato contengono vitamine, oli essenziali, estratti di frutta e antiossidanti che aiutano, idratano e proteggono la pelle.

Per migliorare l'aspetto della pelle dorata, applicare l'olio: questo garantirà una luce e un effetto speciale. 

Illuminare

Articoli consigliati