I 6 hotel più famosi di New York in TV e film
Un viaggio a New York può facilmente farti sentire dentro un set di Hollywood.. A ogni angolo ti sembra di essere nel tuo film preferito: ma hai mai immaginato di soggiornare nello stesso hotel dei tuoi personaggi preferiti?
Scopri i 6 hotel più famosi:
Waldorf Astoria New York
Il prestigioso hotel di Midtown East offre servizi spa e fitness, nonché raffinati ristoranti e bar. Con 1300 camere, il Waldorf ha ospitato dozzine di film che mettono in mostra il suo lusso sofisticato. Tra i film girati in hotel ci sono “Coming to America”, “Lovers”, “Alfie”, “Arrest Me If You Can” e “Six Weeks” e Gossip Girl.
Il Plaza
L'iconico hotel The Plaza è senza dubbio uno dei preferiti delle produzioni hollywoodiane. Situato sulla Fifth Avenue, la struttura offre una vasta gamma di servizi come spa, maggiordomo e servizio in camera 24 ore su 24. Inoltre, camminare nella sua hall è come sentirsi sul set di film come "Brides at War" e "Almost Famous".
Four Seasons Hotel New York
Con uno stile più business, questo hotel vanta una serie di servizi di lusso come un'elegante hall, un centro benessere e fitness e camere mozzafiato. Qui son state girate le scene di "Sex and the City" e "Cowboy Way".
The Roosevelt Hotel
Situato vicino alla Grand Central Station, il Roosevelt Hotel si trova nel cuore dei grattacieli della città. Il grande edificio ospitò film come "Wall Street" del 1987, "Coincidences of Love" e "Maid in Manhattan".
Lotte New York Palace
Uno degli hotel più lussuosi di New York! In stile imponente - e dorato - il Lotte Palace vanta 899 camere, un centro benessere e una palestra. Non c'è da stupirsi se Serena van de Woodsen di "Gossip Girl" abitava qui
The St. Regis New York
Un secolo fa, il favoloso St. Regis è stato l'hotel deri sogni di tutti. Vale la pena fermarsi a prendere il famoso Bloody Mary al King Cole Bar e sentirsi sul set di film come "The Godfather" e "New to the Piece".