Hommes

Ferragamo, il cantante K-pop Jeno è il primo ambassador maschile

Cantante del gruppo K-pop NCT, Jeno era stato avvistato in front-row alla sfilata di Ferragamo durante la scorsa Milano Fashion Week...

clothing shirt accessories formal wear tie blonde hair person

Ferragamo ha annunciato il suo nuovo volto maschile con un post sulla pagina Instagram della maison. «Siamo guidati dalla stessa passione nella nostra creatività e ci sentiamo fortunati ad averlo in», ha detto il direttore creativo Maximilian Davis. Jeno - nome d'arte di Lee Je-no - è un famosissimo cantante sudcoreano, frontman della band NCT. «Sono molto entusiasta di creare una sinergia con il marchio e non vedo l'ora di svelare i nostri progetti futuri!». Come primo ambasciatore globale del marchio questa partnership suggella il rapporto tra Ferragamo e Jeno, che hanno iniziato a costruire legami ben prima prima di questo annuncio. L'avevamo infatti avvistato in prima fila alla sfilata di Ferragamo lo scorso gennaio, preludio dell'inizio di questa partnership tra il ventitreenne di Incheon e il brand fondato da Salvatore Ferragamo nel 1927. 

bestof topix milan formal wear suit tuxedo adult male man person coat standing tie
Jeno alla sfilata di Ferragamo nel gennaio 2023 (Getty Images)

Jeno è nato il 23 aprile 2000 a Incheon, in Corea del Sud. È entrato a far parte dell'agenzia di intrattenimento SM Entertainment dopo un'audizione nel 2013 e ha debuttato come membro dei NCT Dream il 24 agosto 2016 con il singolo "Chewing Gum". Il gruppo ha guadagnato popolarità grazie alle loro canzoni accattivanti e alle loro coreografie energiche. Curiosità: prima della di presenziare alla sfilata di Ferragamo avevamo già visto Jeno a una sfilata di moda, ma non in front row, bensì direttamente sulla passerella di Peter Do.

 

Tags

Articoli consigliati