The Right "ATTITUDE": la nuova capsule collection di Lardini
Un guardaroba innovativo che parla di eleganza con un lessico contemporaneo.
Quando si parla di attitude non intendiamo solo la traduzione letterale di atteggiamento, ma è anche un modo di vedere o di pensare. Da questo concetto Lardini battezza la nuova capsule collection della collezione uomo autunno inverno 2022-23 "ATTITUDE". Una nuova espressione del vestire che intraprende un percorso creativo già da 3 stagioni progettata con l'obiettivo di esplorare il menswear con una visione differente. La collezione si compone con una selezione di suits e giacche che diventano componenti di un lessico maschile rinnovato: giacche dai volumi più morbidi e comfy, forme sartoriali vintage, camicie con grafiche retrò che vengono reinterpretate in chiave contemporanea e astuti accostamenti di tessuti e materiali.
Scorri verso il basso per scoprire di più sulla collezione "ATTITUDE" di Lardini
Nella collezione anche le tonalità inseguono il messaggio che vuole restituire la capsule collection "ATTITUDE". Oltre ai colori neutri, troviamo nuance ispirate alla natura: blu lacustri, i verdi dei prati, il dark brown di terra e tronchi, il beige della sabbia, l’arancio dei tramonti controbilanciati a colori più energici.
Una dimostrazione che il guardaroba contemporaneo racchiude dentro di sé un modo di pensare che si spinge oltre alla semplice eleganza maschile.