L'evoluzione dello stile di Joe Jonas
In occasione del compleanno di una delle popstar più amate di sempre, L'OFFICIEL ripercorre l'evoluzione del suo stile. Dai primi concerti con i Jonas Brothers ad oggi.
Dai Jonas Brothers a Fastlife, il primo album da solista, alla figlia Willa con Sophie Turner, Joe Jonas ha sempre sfoggiato uno stile da popstar, che ha catturato il cuore di molte e molti fan. Anche per il suo aspetto affascinante.
Agli albori i Jonas Brothers, di cui siamo state per lungo tempo tutte ossessionate, avevano look da bravi ragazzi: polo e pullover, camicie, classici completi neri e grigi. Con il tempo, nella musica così come nello stile, sono maturati e hanno iniziato a presentarsi con outfit sempre più sfosticati. Prediligendo suits e tuxedo di grandi maison da Lanvin, a Dolce & Gabbana e Giorgio Armani.
Scorri verso il basso per scopire l'evoluzione dello stile di Joe Jonas
I tagli di capelli di Joe Jonas
Anche in fatto di capelli Joe Jonas si è sempre divertito a sperimentare. E’ passato da un taglio di capelli corti con la cresta, in perfetto stile rock star a capelli stiratissimi con un ciuffo che gli copriva l’occhio. Oggi invece lo vediamo con un taglio sicuramente più adulto, capelli sempre corti, ma senza cresta o esperimenti particolarmente ribelli.
Scorri verso il basso per scopire l'evoluzione dello stile di Joe Jonas
Joe Jonas & Sophie Turner
Jonas, dopo varie relazioni super chiacchierate come quelle con Demi Lovato, Ashley Greeen e Taylor Swift, è fidanzato dal 2017 con la principessa di Game of Thrones Sophie Turner e sposato dal 2019. Sono una coppia molto riservata, soprattutto da quando è nata la loro prima figlia Willa l'anno scorso, ma tra qualche foto che compare nei loro account Instagram personali e qualche scatto rubato dai paparazzi notiamo che sono una coppia davvero fashionista.
Scorri verso il basso per scopire l'evoluzione dello stile di Joe Jonas