Shopping di Natale con Lorenzo Serafini e Clan Upstairs
Un Natale fra shopping e famiglia quello di Lorenzo Serafini, direttore creativo di Philosophy e Fabio Bisogno, proprietario di Clan Upstairs, multibrand nel cuore di Milano che ospita il corner di Philosophy. Li abbiamo incontrati per scoprire com'è lo shopping a Milano e per farci consigliare da Lorenzo il look perfetto per le feste.
Lorenzo Sefini:
Il Natale per te è...
“Una giornata da condividere con la mia famiglia in cui mia madre cucina per tutti e la sera si va al cinema tutti insieme”
L' outfit perfetto per la sera di Natale? E dell'ultimo dell'anno?
“Per la vigilia direi un maglione Philosophy della collezione Holiday treat. Un po’ di ironia a tavola con la famiglia non guasta.. e sono certo diventerebbe una foto acchiappa like! A Capodanno direi il look indossato da Bella Hadid nella mia sfilata invernale: mini gonna di cristalli rossi bordata in pizzo e stivaletti luccicanti. Sopra? Invece del maglione metterei una camicia trasparente con ruches sulle maniche tra oro e argento”
Qual è il regalo di Natale che vorresti ricevere?
“Un biglietto aereo per una destinazione segreta. O forse sarebbe meglio conoscerla in anticipo?”
Fabio Bisogno:
3 parole per descrivere il vostro multibrand?
“Spirito eclettico, lusso contemporaneo, estetica ricercata”
Qual è il regalo più "regalato" per Natale?
“Un capo di un brand nuovo, non scontato e di ricerca”
Come pensate di evolvere il concetto di vendita in futuro?
“Come stiamo facendo tuttora, attivando una serie di attività costruite sulla personalità dei nostri clienti con l’obiettivo di far vivere esperienze uniche”