Pop culture

Timothée Chalamet e Billie Eilish condurranno il prossimo MET Gala 2021

Al MET Gala 2021, rinviato al 13 settembre, i veri protagonisti saranno i due nuovi conduttori. L'attore Timothée Chalamet e la cantante americana Billie Eilish saranno coinvonti insieme alla poetessa Amanda Gorman e la tennista e brand ambassador di Louis Vuitton Naomi Osaka. Una generazione di giovani che affiancherà lo stilista Tom Ford, il capo di Instagram Adam Mosseri e la fondatrice dell'evento Anna Wintour. 

Nella foto Timothée Chalamet e Billie Eilish saranno i protagonisti del MET Gala 2021
Timothée Chalamet e Billie Eilish saranno i protagonisti del MET Gala 2021

Timothée Chalamet e Billie Eilish sono stati annunciati come i padrini e conduttori ufficiali del MET Gala 2021 rinviato al 13 settembre. Da una parte lui, Timothée Chalamet attore protagoista di Call Me By Your Name che è in uscita con il film The French Dispatch di Wes Anderson per il Festival di Cannes 2021, e il ritorno con Luca Guadagnino e Armie Hammer in Bones & All.  Al fianco del giovane Timothée Chalamet ci sarà Billie Eilish, star e cantante di fama mondiale che ha presentato settimana scorsa il suo nuova hit "Your Power".

Scorri verso il basso per scoprire di più su Timothée Chalamet e Billi Eilish al MET Gala 2021 

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
 
1x
Advertisement
Billie Eilish "Your Power"

Ma al MET Gala 2021 oltre alla speciale conduzione di Timothée Chalamet e Billie Eilish sarà presente anche poetessa Amanda Gorman e la tennista Naomi Osaka. Una schiera di giovani talenti che affiancheranno il celebre stilista e regista americano Tom Ford, il capo di Instagram Adam Mosseri e la fondatrice del MET Gala Anna Wintour.

Scorri verso il basso per scoprire di più sul MET Gala 2021 

 

Il MET Gala 2021 sarà strutturato in due parti: la prima parte, con la mostra al Metropolitan Museum of Art intitolata "In America: A Lexicon of Fashion" che celebrerà il 75° anniversario del Costume Institute esplorando un vocabolario moderno della moda americana. La seconda parte, "In America: an Anthology of fashion"  aprirà nelle sale d'epoca dell'American Wing il 5 maggio 2022 ed esplorerà lo sviluppo della moda americana presentando narrazioni che si riferiscono alle storie complesse e stratificate di quegli spazi. Ad essere ripercorse saranno le tappe e i nomi principali dell'alta sartoria americana: da Carolina Herrera a Ralph Lauren passando per Calvin Klein, Oscar de la Renta e molti altri che hanno segnato la storia del costume americano.

Il grande evento tanto atteso, la serata di gala che come da tradizione inaugura la mostra, tornerà in presenza prima il 13 settembre 2021, in concomitanza con la chiusura della New York Fashion Week. Restiamo in attesa di scoprire come se la caveranno i nuovi padrini e conduttori del MET Gala, Timothée Chalamet e Billie Eilish.

 

Tags

Articoli consigliati