«Strange way of life», fuori concorso a Cannes il nuovo film di Pedro Almodóvar
Da Manu Ríos a José Condessa, passando per Ethan Hawke e il regista del film, Pedro Almodóvar, sul red carpet tutto il cast ha indossato dei total look Saint Laurent. Maison francese che ha coprodotto il nuovo corto del regista spagnolo.
«Non è uno spaghetti western, ma casomai un western classico a modo mio dove due uomini pensano che amarsi potrebbe voler dire proteggersi e invecchiare insieme». Così sul suo "Strange way of life" il regista Pedro Almodóvar. Con il cortometraggio di 31 minuti presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2023, il regista di "Madres Paralelas", "Volver" e "Tutto su mia madre" torna sulla Croisette con un cast d'eccezione che include Ethan Hawke e Manu Ríos (oltre a Pedro Pascal non presente a Cannes), in un concentrato di machismo e tenerezza.
Scorri e scopri il cast e la trama del film "Strange Way of Life" di Pedro Almodóvar
Scorri e scopri il cast e la trama del film "Strange Way of Life" di Pedro Almodóvar
Trama di "Strange way of life"
Due cowboy si incontrano dopo venticinque anni dal loro ultimo lavoro come mercenari. Silva (Pedro Pascal) va a trovare Jake (Ethan Hawke) con la scusa di riunirsi con l'amico della sua giovinezza. I due festeggiano il loro incontro ma la mattina seguente lo sceriffo Jake scopre le carte e dice a Silva che il motivo del suo viaggio non è (solo) quello di percorrere la corsia dei ricordi della loro vecchia amicizia ...
Con la presentazione di "Strange Way of Life" nella selezione ufficiale di Cannes, Saint Laurent firma i costumi e coproduce il cortometraggio di Almodóvar.