Storia: Meghan Markle e il principe Harry si allontanano dalla regalità britannica
Dopo mesi turbolenti, con una serie di intrighi e voci, Meghan Markle e il principe Harry annunciano un evento storico: la loro rimozione come membri senior della sovranità britannica. La coppia ha usato il proprio account Instagram per raccontare la notizia.
"Dopo molti mesi di riflessione e discussione interne, abbiamo scelto di effettuare una transizione quest'anno, iniziando a svolgere un nuovo ruolo progressista all'interno di questa istituzione." "Intendiamo fare un passo indietro come membri della Famiglia Reale e lavorare per diventare finanziariamente indipendenti mentre continuiamo a sostenere pienamente Sua Maestà la Regina. "
I Duchi del Sussex hanno inoltre commentato un cambiamento di routine, considerando che divideranno il loro tempo tra Inghilterra e Nord America. “Questo equilibrio geografico ci permetterà di far crescere nostro figlio con la tradizione reale in cui è nato, oltre a fornire alla nostra famiglia lo spazio per concentrarsi sul prossimo capitolo, incluso il lancio della nostra nuova organizzazione benefica ".
Ma ciò non significa che non sosterranno più la famiglia reale, la coppia ha sottolineato che continueranno a collaborare con la Regina, il Principe di Galles, i Duchi di Cambridge e tutte le parti interessate. Pronti per i prossimi capitoli?