La carriera di Stella Maxwell (in cinque minuti)
Una degli angeli più apprezzati di Victoria Secrets, Stella Maxwell, ha una carriera costellata di momenti dorati. Quali? Scoprili qui
Stella Maxwell è uno degli angeli più amati di Victoria's Secrets. Molto probabilmente, il destino ha portato una ragazza con tratti del viso squisiti nel mondo delle modelle - dopotutto, è impossibile spiegare diversamente la coincidenza delle circostanze.
Scopri come è iniziata la fortunata carriera di Stella Maxwell.
Da giovanissima Stella è entrata in un piccolo caffè vicino all'università. Un fotografo che passava nelle vicinanze non poteva passare: era affascinato dalla bellezza della giovane Stella. L'uomo lavorava in un'agenzia di modelle, quindi ha ritenuto suo dovere invitare la bellezza a fare un paio di foto di prova. Era destino.
"Con un'altezza di 175 centimetri, la donna irlandese dalla pelle chiara pesava poco più di 50 chilogrammi, il suo viso era gentile, ma impudente da ragazzo, che gli stilisti hanno deciso di enfatizzare, persuadendo Stella a fare un taglio di capelli corto. Di solito le modelle alle prime armi indossano i capelli lunghi, quindi Maxwell ha guardato favorevolmente sullo sfondo di altre ragazze".
Le circostanze si sono evolute rapidamente: dopotutto, il fotografo ha trovato un vero gioiello che ha adornato il mondo della moda con la sua bellezza. Inizialmente ha lavorato per una piccola agenzia neozelandese con sede a Dunedin. È stata una bella esperienza, perché lì ha imparato tutte le complessità di una carriera di modella e ha capito come trovare il proprio stile e svilupparlo.
Un paio di anni dopo, Stella si trasferì a Parigi, la capitale del mondo della moda, ma questo periodo non durò a lungo: le fu offerto un lavoro a New York. Lì ha firmato un contratto con l'agenzia di fama mondiale The Lions, e questo è diventato il punto di partenza, dopo di che la sua carriera di modella ha iniziato a svilupparsi rapidamente. Stella ha iniziato a essere invitata a scattare da riviste come Vogue, Marie Claire, Elle, marchi noti come Marc Jacobs, Vivienne Westwood sono stati felici di collaborare con l'affascinante modella.
Nel 2014, Maxwell ha preso parte alla sfilata di Victoria's Secret e presto è diventato uno degli angeli dell'iconico marchio di lingerie. Stella ha condiviso le sue impressioni: “ Quando l'agente mi ha chiamato e mi ha comunicato questa notizia, sono rimasta sbalordita. È stata un'esperienza incredibilmente emozionante, ho sentito la felicità ".
È incredibile come una coincidenza di circostanze possa cambiare drasticamente la tua vita. O forse questo non è affatto un incidente, ma il vero destino.