Tutti i film e le serie da guardare a Luglio 2022
Gli ultimi due episodi di Stranger Things Stagione 4 e Where the Crawdads Sing sono tra le uscite più attese del prossimo mese. Ma cos'altro c'è in arrivo sulle piattaforme di streaming in arrivo a Luglio? Scopri tutte le novità in arrivo
Con le calde temperature in arrivo a Luglio, potresti essere alla ricerca di attività giornaliere da svolgere tra una pausa dalla piscina e una dalla spiaggia. La soluzione? Rimanere per un pomeriggio a binge-watch(are) la stagione finale della tua serie preferita (come Stranger Things) o un nuovo film in uscita (come The Gray Man, con Chris Evans e Ryan Gosling) . È il momento quindi di svelare tutte le nuove uscite in arrivo sulle piattaforme di streaming durante il mese di Luglio 2022
>> Scopri le nuove serie e film in arrivo sulle piattaforme di streming a Luglio 2020
Stranger Things Stagione 4 Volume 2
Si spera che tu non abbia piani per il 1 luglio perché gli ultimi due episodi di Stranger Things Stagione 4 sono stati rilasciati e sembrano intensi. Il finale di stagione dura più di 2 ore e contiene una sequenza d'azione che dura un'ora. (Netflix)
Maggie
This is a modal window.
Nella nuova serie originale di Hulu, Rebecca Rittenhouse interpreta il personaggio titolare Maggie, una sensitiva che vede se stessa nel futuro di un estraneo. Disponibile per lo streaming dal 6 luglio, questa versione moderna della classica commedia romantica è perfetta per questa estiva.
Black Bird
Taron Egerton affronta la vera storia di Jimmy Keene, un criminale che sta scontando una condanna a 10 anni che accetta un accordo dall'FBI per fare amicizia con un serial killer e convincerlo a confessare. Questa miniserie, che sembra essere l'ultimo capolavoro del compianto Ray Liotta, debutterà l'8 luglio su Apple TV+.
La ragazza della palude
Prodotto da Reese Witherspoon , questo adattamento dell'omonimo best seller di Delia Owens è uno dei nuovi film più attesi dell'estate. Il trailer, ambientato sull'inquietante canzone originale scritta da Taylor Swift , mostra l'ostracismo di Kya Clarke ( Daisy Edgar-Jones ) che viene travolta in un processo per omicidio. Indipendentemente dal fatto che tu abbia letto o meno il libro, questo mistero è assolutamente da vedere quando uscirà nei cinema il 15 luglio.
Persuasione
Sempre il 15 luglio, Netflix ci regala Persuasion, basato sull'ultimo lavoro di Jane Austen prima della sua morte. La storia d'amore storica vede Dakota Johnson nei panni del personaggio principale Anne Elliot, intrappolata in un triangolo amoroso.
Nope
L'ultimo film horror di Jordan Peele, Nope , in uscita il 22 luglio, presenta una svolta fantascientifica. Con Keke Palmer e Daniel Kaluuya nei panni dei fratelli che cercano di catturare filmati di alieni nel loro ranch, questo thriller ti terrà senza dubbio estasiato fino alla fine.
The Gray Man
Questo thriller d'azione ruota attorno a Court Gentry (Ryan Gosling), un mercenario della CIA che scopre i segreti dell'agenzia che lo rendono il bersaglio dell'assassino Lloyd Hansen ( Chris Evans). In arrivo su Netflix il 22 luglio, non perdere l'occasione di vedere questi due rubacuori di Hollywood condividere lo schermo.
Pretty Little Liars: peccato originale
This is a modal window.
Il 28 luglio, HBO Max rilascerà l'ultima serie TV della serie Pretty Little Liars . Con un cast e una storia completamente nuovi, lo spettacolo sarà oscuro e venato di orrore.
Not Okay
La tanto attesa commedia satirica Not Okay ha finalmente una data di uscita: il 29 luglio su Hulu. Ha come protagonista Zoey Deutch al fianco di Dylan O'Brien nei panni di una giovane donna ossessionata dai social media alla disperata ricerca di fama.