Hollywood's Next Generation: le giovani celebrità con genitori famosi
L'OFFICIEL raccoglie le giovani stelle più brillanti di Hollywood che sono state cresciute da alcune delle tue celebrità preferite.
Per molte celebrità , Hollywood è un affare di famiglia . Numerosi ragazzi di Hollywood si sono cimentati nel seguire le orme dei loro famosi genitori. Che stiano recitando, cantando o facendo la modella, è bello essere un "nepo-baby". Ma chi sono questi bambini famosi? L'OFFICIEL ha raccolto i 18 ragazzi di Hollywood che sono figli di alcune delle celebrità più famose di sempre.
>> Scorri per scoprire la nuova generazione di Hollywood di chi è figlia
Maya Hawke
Maya Hawke ha ottenuto il riconoscimento di massa per il suo ruolo da protagonista come Robin in Stranger Things di Netflix . L'attrice apparentemente è spuntata dal nulla e molti sono rimasti sorpresi di scoprire che Hawke è in realtà il figlio di un genitore famoso. Hawke è la figlia dello scrittore, regista e attore Ethan Hawke e dell'attrice di Pulp Fiction Uma Thurman . Dato il talento recitativo dei suoi genitori, non sorprende che Hawke sia diventata una delle nuove attrici più amate dei social media.
Kaia Gerber
La modella e attrice Kaia Gerber è stata nominata Modella dell'anno, ha recitato in molte campagne e sfilate e può essere spesso avvistata per le strade mano nella mano con il suo famoso fidanzato. Come figlia della top model Cindy Crawford e dell'ex modella e uomo d'affari Rande Gerber, Kaia è assolutamente una delle nepo baby più in vista. Ma chiaramente, il bell'aspetto è decisamente di famiglia perché a soli 20 anni Gerber ha già lasciato il segno nel settore della moda.
Lily Rose Depp
Lily-Rose Depp è la figlia dell'attore Johnny Depp e della modella Vanessa Paradis , e la giovane star ha intrapreso una carriera in entrambi i settori. Depp ha iniziato a fare la modella nel 2015 con una campagna di Chanel , diventando il più giovane ambasciatore del marchio della casa. Ha anche recitato in diversi film come il film del 2019 The King , in cui ha recitato accanto al piccolo nepo Timothee Chalamet .
Lilla Moss
Maude e Iris Apatow
Maude Apatow ha scosso la scena della recitazione con il suo ruolo di Lexi nello show di successo Euphoria . I fan si sono subito resi conto che non solo riconoscevano l'attrice stessa, ma riconoscevano anche i suoi genitori. Apatow è la figlia del regista Judd Apatow e dell'attrice Leslie Mann. Apatow ha anche una sorella minore di nome Iris. Iris ha anche iniziato a farsi un nome nel settore della recitazione, recitando recentemente insieme a sua madre nel nuovo spettacolo The Bubble. Iris Apatow può anche essere trovata a fare la modella, partecipare a anteprime e uscire con gli amici famosi Olivia Rodrigo e Conan Gray.
Aurélien Enthoven
Aurélien Enthoven ha recentemente debuttato come modella alla sfilata Versace Uomo Primavera/Estate 2023 . Enthoven è figlio della leggendaria modella Carla Bruni e del conduttore radiofonico e televisivo Raphaël Enthoven. Ma fino ad ora il bambino nepo è rimasto relativamente fuori dai riflettori. Non vediamo l'ora di vedere cosa accadrà per Enthoven mentre segue le orme di sua madre.
Timothée Chalamet
Timothée Chalamet è stato un rubacuori di Hollywood sin dal suo ruolo da protagonista in Chiamami col tuo nome . L'attore è uno dei preferiti dai fan, recita in film come Dune e Piccole Donne e riceve numerose nomination ai premi per il suo lavoro. Tuttavia, molti sono sorpresi di sapere che Chalamet è in realtà un bambino nepo. Chalamet è il figlio dell'attrice e cantante di Broadway Nicole Flender e nipote del regista Harold Flender.
Grazia Abrams
Gracie Abrams è una cantautrice che si è esibita di recente per il Sour tour di Olivia Rodrigo. È anche la figlia del regista JJ Abrams. Anche se Abrams deve ancora cimentarsi nell'industria della recitazione, ha guadagnato popolarità di massa come uno dei bambini nepoi preferiti dei social media .
Salice e Jaden Smith
Willow e Jaden Smith hanno lavorato nell'industria del canto fin dalla giovane età. Chi può dimenticare la hit del 2011 di Willow "Whip My Hair" o il film di Jaden in "Never Say Never" con Justin Bieber ? I fratelli celebrità sono in particolare il prodotto dell'attrice e conduttrice di talk show Jada Pinkett Smith e dell'attore Will Smith . Per questa coppia di celebrità, l'esibizione è decisamente familiare.
Lourdes Leon
Lourdes Leon è uno dei più recenti bambini nepo a fare scalpore sui social media. Il 25enne ha modellato per marchi da Mugler a Calvin Klein. Tuttavia, molte persone non sanno che Leon è anche la figlia dell'iconica cantante Madonna e dell'attore Carlos Leon.
Iris Law
Iris Law ha sfilato per Versace, Marc Jacobs e altri e di recente ha anche servito dei look al Met Gala del 2022 . La modella ha accumulato centinaia di migliaia di follower su Instagram con il suo stile unico e le sue avventure emozionanti. Nei panni dell'attore Jude Law e dell'attrice, produttrice e stilista Sadie Frost, era chiaramente destinata ai riflettori.
Brooklyn Beckham
Brooklyn Beckham è uno dei bambini nei preferiti dei social media come figlio di Victoria e David Beckham . La modella e fotografa ha recentemente sposato Nicola Peltz (un altro bambino nepoteco: suo padre è un miliardario) e la coppia può essere vista spesso trascorrere del tempo con la famiglia e apparire sulle copertine delle riviste.
Sistina e Sofia Stallone
L'attrice e modella Sistine Stallone ha debuttato come attrice nel film horror 47 Meters Down: Uncaged nel 2019. Stallone ha guadagnato oltre un milione di follower sulla sua pagina Instagram e ha anche creato un podcast con sua sorella Sophia Stallone. La coppia sono le figlie dell'attore Sylvester Stallone e della modella Jennifer Flavin. Le sorelle possono essere trovate sul loro canale Youtube mentre parlano della loro vita familiare e hanno persino portato i loro genitori famosi per le interviste.
Billie Eilish
Ci sono state molte polemiche sul fatto che Billie Eilish possa essere classificata o meno come una nepo-baby. La cantautrice ventenne è figlia dell'attrice e sceneggiatrice Maggie Baird e dell'attore Patrick O'Connell. La cantante si è sicuramente fatta un nome al di fuori dei suoi genitori, ma ha continuato il suo percorso di esibizione.
Prato Walker
La modella Meadow Walker ha realizzato campagne per Tiffany & Co , ha sfilato in passerella per Alexander McQueen e ha lavorato con Givenchy . La 23enne è anche la figlia dell'attore Paul Walker. Walker ha guadagnato milioni di follower per il suo lavoro di modella e non possiamo fare a meno di chiederci se questo bambino nepo proverà a recitare in futuro.
Ella Emhoff
Le radici del nepotismo di Ella Emhoff sono diverse da quelle di molti altri ragazzi di Hollywood. Emhoff è la figliastra del vicepresidente Kamala Harris e, dall'ascesa della sua matrigna al ramo esecutivo, Emhoff ha fatto colpo sia come modella che come stilista con il suo marchio di maglieria fatta a mano.
Eve Jobs
Come avrai intuito dal suo cognome, Eve Jobs è la figlia del fondatore di Apple Steve Jobs e della donna d'affari Laurene Powell Jobs. Jobs è un modello oltre che un equestre e ha lavorato con marchi come Loewe e Louis Vuitton .
Olivia Giada Giannulli
L'influencer Olivia Jade Giannulli ha iniziato la sua carriera su Youtube nel 2014 e da allora ha accumulato oltre un milione di follower. Quando Giannulli ha guadagnato popolarità per la prima volta, i fan sono rimasti sorpresi nel vedere un cameo di celebrità nei suoi video. Giannulli è la figlia dell'attrice di Full House Lori Loughlin e dello stilista Massimo Giannulli. Anche se la star di Youtube è stata oggetto di polemiche in passato, ha sempre avuto le sue radici nepo.