Pop culture

Hollywood's Next Generation: le giovani celebrità con genitori famosi

L'OFFICIEL raccoglie le giovani stelle più brillanti di Hollywood che sono state cresciute da alcune delle tue celebrità preferite.

clothing apparel person human glasses accessories accessory sleeve long sleeve hug

Per molte celebrità , Hollywood è un affare di famiglia . Numerosi ragazzi di Hollywood si sono cimentati nel seguire le orme dei loro famosi genitori. Che stiano recitando, cantando o facendo la modella, è bello essere un "nepo-baby". Ma chi sono questi bambini famosi? L'OFFICIEL ha raccolto i 18 ragazzi di Hollywood che sono figli di alcune delle celebrità più famose di sempre.

>> Scorri per scoprire la nuova generazione di Hollywood di chi è figlia

Maya Hawke

 

Maya Hawke ha ottenuto il riconoscimento di massa per il suo ruolo da protagonista come Robin in Stranger Things di Netflix . L'attrice apparentemente è spuntata dal nulla e molti sono rimasti sorpresi di scoprire che Hawke è in realtà il figlio di un genitore famoso. Hawke è la figlia dello scrittore, regista e attore Ethan Hawke e dell'attrice di Pulp Fiction Uma Thurman . Dato il talento recitativo dei suoi genitori, non sorprende che Hawke sia diventata una delle nuove attrici più amate dei social media.

Kaia Gerber

 

La modella e attrice Kaia Gerber è stata nominata Modella dell'anno, ha recitato in molte campagne e sfilate e può essere spesso avvistata per le strade mano nella mano con il suo famoso fidanzato. Come figlia della top model Cindy Crawford e dell'ex modella e uomo d'affari Rande Gerber, Kaia è assolutamente una delle nepo baby più in vista. Ma chiaramente, il bell'aspetto è decisamente di famiglia perché a soli 20 anni Gerber ha già lasciato il segno nel settore della moda.

Lily Rose Depp

 

Lily-Rose Depp è la figlia dell'attore Johnny Depp e della modella Vanessa Paradis , e la giovane star ha intrapreso una carriera in entrambi i settori. Depp ha iniziato a fare la modella nel 2015 con una campagna di Chanel , diventando il più giovane ambasciatore del marchio della casa. Ha anche recitato in diversi film come il film del 2019 The King , in cui ha recitato accanto al piccolo nepo Timothee Chalamet .

Lilla Moss

 

Lila Moss ha sfilato per molti stilisti da Versace a Blumarine ed è stata anche sulla copertina di diverse riviste di moda. Non ci aspetteremmo niente di meno dalla figlia della top model Kate Moss. Moss è l'unica figlia della top model e co-fondatore di Dazed Media Jefferson Hack.

Maude e Iris Apatow

 

Maude Apatow ha scosso la scena della recitazione con il suo ruolo di Lexi nello show di successo Euphoria . I fan si sono subito resi conto che non solo riconoscevano l'attrice stessa, ma riconoscevano anche i suoi genitori. Apatow è la figlia del regista Judd Apatow e dell'attrice Leslie Mann. Apatow ha anche una sorella minore di nome Iris. Iris ha anche iniziato a farsi un nome nel settore della recitazione, recitando recentemente insieme a sua madre nel nuovo spettacolo The Bubble. Iris Apatow può anche essere trovata a fare la modella, partecipare a anteprime e uscire con gli amici famosi Olivia Rodrigo e Conan Gray.

Aurélien Enthoven

 

Aurélien Enthoven ha recentemente debuttato come modella alla sfilata Versace Uomo Primavera/Estate 2023 . Enthoven è figlio della leggendaria modella Carla Bruni e del conduttore radiofonico e televisivo Raphaël Enthoven. Ma fino ad ora il bambino nepo è rimasto relativamente fuori dai riflettori. Non vediamo l'ora di vedere cosa accadrà per Enthoven mentre segue le orme di sua madre.

Timothée Chalamet

Timothée Chalamet è stato un rubacuori di Hollywood sin dal suo ruolo da protagonista in Chiamami col tuo nome . L'attore è uno dei preferiti dai fan, recita in film come Dune e Piccole Donne e riceve numerose nomination ai premi per il suo lavoro. Tuttavia, molti sono sorpresi di sapere che Chalamet è in realtà un bambino nepo. Chalamet è il figlio dell'attrice e cantante di Broadway Nicole Flender e nipote del regista Harold Flender.

Grazia Abrams

 

Gracie Abrams è una cantautrice che si è esibita di recente per il Sour tour di Olivia Rodrigo. È anche la figlia del regista JJ Abrams. Anche se Abrams deve ancora cimentarsi nell'industria della recitazione, ha guadagnato popolarità di massa come uno dei bambini nepoi preferiti dei social media .

Salice e Jaden Smith

 

Willow e Jaden Smith hanno lavorato nell'industria del canto fin dalla giovane età. Chi può dimenticare la hit del 2011 di Willow "Whip My Hair" o il film di Jaden in "Never Say Never" con Justin Bieber ? I fratelli celebrità sono in particolare il prodotto dell'attrice e conduttrice di talk show Jada Pinkett Smith e dell'attore Will Smith . Per questa coppia di celebrità, l'esibizione è decisamente familiare.

Lourdes Leon

 

Lourdes Leon è uno dei più recenti bambini nepo a fare scalpore sui social media. Il 25enne ha modellato per marchi da Mugler a Calvin Klein. Tuttavia, molte persone non sanno che Leon è anche la figlia dell'iconica cantante Madonna e dell'attore Carlos Leon.

Iris Law

 

Iris Law ha sfilato per Versace, Marc Jacobs e altri e di recente ha anche servito dei look al Met Gala del 2022 . La modella ha accumulato centinaia di migliaia di follower su Instagram con il suo stile unico e le sue avventure emozionanti. Nei panni dell'attore Jude Law e dell'attrice, produttrice e stilista Sadie Frost, era chiaramente destinata ai riflettori.

Brooklyn Beckham

 

Brooklyn Beckham è uno dei bambini nei preferiti dei social media come figlio di Victoria e David Beckham . La modella e fotografa ha recentemente sposato Nicola Peltz (un altro bambino nepoteco: suo padre è un miliardario) e la coppia può essere vista spesso trascorrere del tempo con la famiglia e apparire sulle copertine delle riviste.

Sistina e Sofia Stallone

 

L'attrice e modella Sistine Stallone ha debuttato come attrice nel film horror 47 Meters Down: Uncaged nel 2019. Stallone ha guadagnato oltre un milione di follower sulla sua pagina Instagram e ha anche creato un podcast con sua sorella Sophia Stallone. La coppia sono le figlie dell'attore Sylvester Stallone e della modella Jennifer Flavin. Le sorelle possono essere trovate sul loro canale Youtube mentre parlano della loro vita familiare e hanno persino portato i loro genitori famosi per le interviste.

Billie Eilish

 

Ci sono state molte polemiche sul fatto che Billie Eilish possa essere classificata o meno come una nepo-baby. La cantautrice ventenne è figlia dell'attrice e sceneggiatrice Maggie Baird e dell'attore Patrick O'Connell. La cantante si è sicuramente fatta un nome al di fuori dei suoi genitori, ma ha continuato il suo percorso di esibizione.

Prato Walker

 

La modella Meadow Walker ha realizzato campagne per Tiffany & Co , ha sfilato in passerella per Alexander McQueen e ha lavorato con Givenchy . La 23enne è anche la figlia dell'attore Paul Walker. Walker ha guadagnato milioni di follower per il suo lavoro di modella e non possiamo fare a meno di chiederci se questo bambino nepo proverà a recitare in futuro.

Ella Emhoff

 

Le radici del nepotismo di Ella Emhoff sono diverse da quelle di molti altri ragazzi di Hollywood. Emhoff è la figliastra del vicepresidente Kamala Harris e, dall'ascesa della sua matrigna al ramo esecutivo, Emhoff ha fatto colpo sia come modella che come stilista con il suo marchio di maglieria fatta a mano.

Eve Jobs

 

Come avrai intuito dal suo cognome, Eve Jobs è la figlia del fondatore di Apple Steve Jobs e della donna d'affari Laurene Powell Jobs. Jobs è un modello oltre che un equestre e ha lavorato con marchi come Loewe e Louis Vuitton .

Olivia Giada Giannulli

 

L'influencer Olivia Jade Giannulli ha iniziato la sua carriera su Youtube nel 2014 e da allora ha accumulato oltre un milione di follower. Quando Giannulli ha guadagnato popolarità per la prima volta, i fan sono rimasti sorpresi nel vedere un cameo di celebrità nei suoi video. Giannulli è la figlia dell'attrice di Full House Lori Loughlin e dello stilista Massimo Giannulli. Anche se la star di Youtube è stata oggetto di polemiche in passato, ha sempre avuto le sue radici nepo.

Articoli consigliati