7 triangoli amorosi di celebrities che hanno scioccato il mondo e il popolo del web
Da Selena Gomez, Justin Bieber e Hailey Baldwin alle Kardashian, L'Officiel racconta i triangoli amorosi delle celebrità più assurdi di sempre.
Non è un segreto: l'amore è complicato. Ma c'è una cosa che rende l'amore ancora più complicato: i triangoli amorosi. È normale che le relazioni evolvano e fluiscano, ma quando viene introdotta una nuova persona nella coppia, si può arrivare ad un complicato intreccio amoroso e un mucchio di cuori spezzati. E Hollywood ne è la prova. L'Officiel ha raccolto 7 triangoli amorosi di celebrities e personaggi famosi come Bennifer (Brad Pitt e Jennifer Aniston) e Jelena (Justin Bieber e Selena Gomez).
Selena Gomez, Hailey Bieber e Justin Bieber
Prima che il cantante di "Baby" e la fondatrice del marchio di skincare Rhode si sposassero, Justin Bieber era stato precedentemente legato a Selena Gomez. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2010, ma hanno avuto una relazione tormentata per anni. Dopo essere tornati insieme nel 2017, i due si sono separati di nuovo nel marzo 2018. Quattro mesi dopo, Justin Bieber è stato fidanzato con Hailey Baldwin. Si dice che Selena Gomez abbia affrontato questo nella sua canzone "Lose you to Love Me", con il testo "In due mesi, ci hai sostituito / Come se fosse facile / Mi hai fatto pensare di meritarlo / Nel bel mezzo della guarigione, sì."
Ma questo triangolo amoroso non finisce qui. Anche se i Bieber sono sposati da alcuni anni, i fan continuano a schernire sia Justin che Hailey ricordando ciò che era una volta. Al Met Gala del 2021, i fan hanno iniziato a cantare "Selena" alla coppia, presumibilmente facendo piangere Hailey e prendere gli occhiali da sole. Dall'altra parte del triangolo amoroso, anche Selena Gomez ha ricevuto la sua buona dose di haters, poiché è stata accusata di prendere in giro Bieber.
Sabrina Carpenter, Olivia Rodrigo e Joshua Bassett
Nel 2021, quando Olivia Rodrigo pubblicò "Drivers License", i fan presumevano che l'adolescente con il cuore spezzato facesse riferimento alla sua presunta relazione con il suo co-protagonista di High School Musical: The Musical: The Series, Joshua Bassett. E alcune sopracciglia sono state sollevate in un paio di righe nella sua canzone pop. "E probabilmente stai con quella ragazza bionda / Che mi ha sempre fatto dubitare / È molto più grande di me / È tutto ciò di cui sono insicuro." Non molto tempo dopo, i fan di Olivia Rodrigo hanno iniziato a ipotizzare che la "ragazza bionda" in questione fosse Sabrina Carpenter, che non solo aveva quattro anni più di Olivia Rodrigo, ma che è stata anche avvistata con Joshua Bassett nel dicembre 2020. Circa una settimana dopo, Bassett pubblicò "Lie lie lie". E simile al video musicale e al tema della canzone di Rodrigo, Bassett ha utilizzato anche il tema dell'auto nel suo video musicale. Ma non è tutto. Poche settimane dopo che il successo di Olivia Rodrigo era in cima alle classifiche, Carpenter pubblicò “Skin.” E i testi? Bene, sembravano fare riferimento proprio ad Olivia Rodrigo. "Forse non intendevi sul serio/ Forse bionda era l'unica rima" e "Puoi provare / A metterti sotto la mia, sotto la mia, sotto la mia pelle / Mentre lui è sulla mia."
Sia Carpenter che Rodrigo hanno negato che le canzoni parlassero l'una dell'altra.
Angelina Jolie, Jennifer Aniston e Brad Pitt
Ecco che arriva l'amore. Ecco che arriva il matrimonio. Arriva un bambino in una carrozzina, giusto? Sbagliato. Almeno per Brad Pitt e Jennifer Aniston. Anche se è una delle coppie più potenti di Hollywood si è sposata nel 2000, i due sono stati separati nel 2005. Ma anche prima che i due condividessero la notizia della loro separazione, le voci di un'altra relazione hanno iniziato a girare. Era sul set del suo film Mr. and Mrs. Smith dove Brad Pitt ha incontrato Angelina Jolie. E nel gennaio 2006, la coppia aspettava il loro primo figlio insieme, solo tre mesi dopo il divorzio di Bennifer.
Jordyn Woods, Khloé Kardashian e Tristan Thompson
Se sei un fan della famiglia Kardashian - Jenner, avrai familiarità con questo triangolo amoroso di celebrità. Per anni Kylie Jenner, la più giovane Kar-Jenner, è stata la migliore amica della modella Jordyn Woods, che è apparsa spesso sia in Keeping up with Kardashians che in Life of Kylie. Ma le cose sono cambiate nel 2019 quando Woods ha incontrato Tristan Thompson, l'allora fidanzato di Khloé Kardashian e padre di sua figlia True. Gli spettatori hanno visto lo scandalo del tradimento delle celebrità svolgersi durante la stagione 16 di Al passo con le Kardashian e sui social media, come nel tweet di Kardashian che diceva: "Perché stai mentendo @jordynwoods?? Se hai intenzione di provare a salvarti diventando pubblico, INVECE DI CHIAMARMI PRIVATAMENTE PER SCUSARE PRIMA, almeno sii ONESTO riguardo alla tua storia. A proposito, SEI la ragione per cui la mia famiglia si è sciolta!".
Jason Sudeikis, Harry Styles e Olivia Wilde
Olivia Wilde e Ted Lasso, l'attore Jason Sudeikis è stato fidanzato per sette anni prima di annunciare la loro rottura nel 2020. Ma sembra che siano volate scintille tra il famoso musicista Harry Styles e Wilde sul set del suo film Don't Worry Darling . All'inizio del 2021, Styles e Wilde sono stati fotografati mano nella mano. Con il passare dei mesi, i due sono andati avanti e hanno mostrato sostegno reciproco, come i virali TikTok di Wilde che balla ai concerti di Harry Styles. Ma questo famoso triangolo amoroso ha continuato a manifestarsi sotto gli occhi del pubblico. Nel maggio 2022, a Wilde sono stati consegnati i documenti di custodia per lei e per i due figli di Sudeikis... mentre si presentava sul palco.
Kylie Jenner, Blac Chyna e Tyga... e anche Rob Kardashian
Next: un altro triangolo amoroso che coinvolge la famiglia Kardashian-Jenner. Dal momento che questo diventa piuttosto disordinato, semplifichiamolo. Blac Chyna e il rapper Tyga sono stati legati sentimentalmente dal 2011 al 2014. I due condividono anche un figlio insieme. Ma non molto tempo dopo la sua rottura con Chyna, Tyga iniziò a frequentare Kylie Jenner, la più giovane Kar-Jenner. Durante la loro relazione, però, Blac Chyna iniziò a frequentare il fratello maggiore di Jenner, Rob Kardashian. E nel 2016, Chyna e Kardashian hanno accolto il piccolo Dream nel mondo. Da allora, sia Jenner che Tyga e Chyna e Kardashian si sono separati.
Hilary Duff, Lindsay Lohan e Aaron Carter
Un triangolo amoroso di celebrità adolescenti. La star della Disney Hilary Duff ha iniziato a frequentare il cantante Aaron Carter il giorno del suo... 13esimo compleanno. Ma dopo essersi "annoiato un po'", è andato via e ha iniziato a uscire con la star di Mean Girls Lindsay Lohan. Poi? Si è annoiato di nuovo, quindi è tornato all'attrice di A Cenerentola.