Jacquemus è diventato papà: ecco i gemelli Mia e Sun, avuti con il marito Marco Maestri
Si chiamano Mia e Sun i figli del designer francese e del marito Marco Maestri. Col quale è convolato a nozze nel 2022 con un matrimonio evento (seguitissimo sui social) nella sua terra natale, la Provenza.
Mentre c'è grande attesa per la sfilata che festeggerà i 15 anni di Jacquemus a Capri il prossimo 10 giugno, a pochi giorni di distanza dalla collezione di abiti da sposa "Le Mariage" e dal look di Zendaya - in perfetto stile tennis-core - ideato per la premiere statunitense di "Challengers", è arrivata la notizia della nascita dei primi due figli del designer francese, tra i più amati dal pubblico contemporaneo.
«Mia e Sun. Benvenuti sulla terra, amori nostri. Vi amiamo così tanto, con voi il nostro sogno è diventato realtà». Con questo post su Instagram, firmato «papà Marco e papà Simon», il designer francese Simon Porte Jacquemus ha annunciato la nascita dei suoi primi due figli. I quali sono stati chiamati dai due neo papà Mia e Sun, come mostrano le fascette da bebè sui loro polsi nella foto postata su Instagram.
Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri fanno coppia dal 2018. Si conoscono tramite il fratello di Marco, Yoann Maestri, giocatore della nazionale francese di rugby, e scelto all'epoca da Jacquemus per essere il protagonista di una campagna pubblicitaria del suo brand di moda. Nel 2021 è arrivata la proposta di matrimonio e il 27 agosto 2022 sono convolati a nozze a Charleval in Provenza, con un matrimonio da sogno in perfetto stile Jacquemus, seguitissimo sui social.
A congratularsi con i due neo papà tantissimi amici vip della coppia. Dalla top model Carla Bruni alla Posh Spyce Victoria Beckham, passando per Chiara Ferragni, Vittoria Ceretti, Bianca Balti, Paloma Elsesser, Lila Moss, il direttore artistico di Gucci, Sabato De Sarno, quello di GCDS, Giuliano Calza, il giocatore del PSG Achraf Hakimi e Manu Rios.