Pop culture

La manicure delle feste

Dai metallizzati ai must-have come il rosso e il prugna, ecco 15 idee per la manicure delle feste di Natale, tra smalti e nail art.

person human manicure nail

Quale è la manicure più chich per le feste? Quest'anno per Natale la parola d'ordine è azzardare, andare alla ricerca di qualcosa di diverso e giocare con il mondo della nail art. E l'ispirazione si trova su Instagram, tantissimi infatti tra influncer e celebrities insieme a nail artist di qualunque livello, stanno inondando i loro feed con foto di unghie perfettamente stravaganti per celebrare il periodo di festa.

Per quanto riguarda i colori di smalto più di tendenza sicuramente c'è il blu, che è stato il colore indiscusso dell'autunno, ma anche il rosso ciliegia e il burgundy. Poi vanno i metallici di qualsiasi tipo, con apllicazioni sparkling, glitterate e giochi di sfumature e non più il semplicemente nude. Le unghie chiare vanno bene, ma solo se sfumate o con finish metalizzato. Le applicazioni regnano sovrane, tendenza beauty del 2021 indiscussa e i disegni in color block sono molto gettonati. I riferimenti per eccellenza sono: regina delle nevi o eroina punk pop.

Scorri verso il basso per scoprire 15 idee di tendenza per la manicure delle feste di Natale

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tags

Articoli consigliati