Pop culture

Eve Jobs debutta alla Paris Fashion Week

A dieci anni dalla morte del padre Steve Jobs, la figlia minore Eve Jobs debutta sulla passerella del brand francese Coperni Primavera Estate 2022 durante la Paris Fashion Week, insieme a modelle del calibro di Gigi Hadid, Mica Arganaz e Adut Akech

Eve Jobs alla Coperni Spring Summer 22 Paris FW
Eve Jobs alla Coperni Spring Summer 22 Paris FW
Eve Jobs alla Coperni Spring Summer 22 Paris FW

Paris Fashion Week: Eve Jobs, figlia minore di Steve Jobs, fondatore di Apple, sfila alla presentazione della collezione Primavera Estate 2022 di Coperni, brand francese fondato nel 2013 da Sébastien Meyer & Arnaud Vaillant. La piccola di casa nasce dal matrimonio con Laurene Powell nello stesso anno in cui il padre lancia sul mercato l'i Mac. La carriera da modella di Eve spicca il volo lo scorso febbraio: realizza la campagna beauty per Glossier, in cui utilizza il lucidalabbra del brand. Dal beauty alla passerella è un attimo: per Coperni si trasforma in surfer-sirena indossando una T-shirt in lycra verde fluo, una mini gonna blu navy con inserti metallici, occhiali da sole futuristi optical white e flip flop flatform; sfila con grande professionalità accanto a top model come Gigi Hadid, Mica Arganaz e Adut Akech.

Iscritta attualmente alla prestigiosa Stanford University dove oggi prosegue brillantemente gli studi, Eve Jobs è cresciuta nella culla della Silicon Valley, dove pratica la sua grande passione, l’equitazione: lo si può notare dal suo profilo instagram dove non ha rinunciato alla pubblicazione dell’attimo pre-sfilata "Non posso esprimere a parole quanto sia straordinaria questa collezione. È stato un onore essere parte della visione Coperni". Pronta a staccarsi dal nido familiare, Eve Jobs sembra essere pronta a prendere il volo verso una carriera da modella.

 

Tags

Articoli consigliati