Pop culture

Emily in Paris 2: in arrivo la seconda stagione della serie Netflix

É ufficiale, Emily Cooper sta tornando! Netflix ha appena annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Emily in Paris. Scopri su L'Officiel Italia tutte le novità, trama, cast, trailer e quando uscirà l'attesissimo sequel della serie 

Emily in Paris seconda stagione netflix

Emily in Paris sta ufficialmente tornando con la seconda stagione! Ad annunciarlo Netflix (e gli attori stessi) sui diversi profili Instagram. Cosa succederà nei nuovi episodi? Riusciranno Emily e il suo interesse amoroso, Gabriel, a stare finalmente insieme? Mindy realizzerà il suo sogno di diventare una grande cantante? 

Scopri quando uscirà la nuova stagione, il cast, la trama e il trailer di Emily in Paris 2, con protagonisti Lily Collins, Lucas Bravo e Ashley Park

La fashionista Americana più chiacchierata (o criticata?) di sempre, torna alla ribalta con nuove mirabolanti avventure nella città dell'amore, Parigi. Netflix ha ufficialmente annunciato l'inizio delle riprese nella capitale Francese, ad annunciarlo il cast stesso che ha pubblicato sui personali canali Instagram un divertente video. "We're back" gridano alla telecamera Lily Collins (che interpreta la protagonista Emily Cooper), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Ashley Park (l'amica festaiola Mindy Chen) e tutto il resto del cast. Sembra proprio che la seconda stagione di Emily in Paris non deluderà le (alte) aspettative del pubblico. 

 

Cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione di Emily in Paris? "Sicuramente tante sorprese" annunciano gli attori impegnati sul set a Parigi proprio in questi giorni. Non si hanno ancora notizie certe sulla data di uscita della serie, né la trama, anche se sicuramente questa seconda stagione andrà a rispondere a molti punti interrogativi lasciati aperti dalla prima. Riusciranno Emily e Gabriel finalmente a stare insieme? Come reagirà la (ex) fidanzata dello chef alla notizia? Emily continuerà a far discutere per le sue scelte fashion?

La serie, ideata da Darren Star, ha ottenuto numerosi consensi (con tanto di due candidature importanti alla settantottesima edizione dei Golden Globe come Miglior serie commedia o musicale e nella categoria Miglior attrice in una serie commedia o musicale per l’interpretazione di Lily Collins) ed è diventata un fenomeno globale. Per la seconda stagione ci si aspetta grandi colpi di scena e novità, riusciranno gli attori a regalarci le risate e avventure della prima?

Tags

Articoli consigliati