Netflix, 'Don't look Up' : esce il trailer del film
'Don't look Up' è la dark comedy che parla di scienza, ambiente e politica, più attesa del momento, che è in arrivo al cinema dal 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre. Con un cast di attori come Timothée Chalamet, Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Meryl Streep e Johan Hill, il successo è pressocché assicurato, anche grazie agli spoiler e le meme sui social
La fine del mondo, una cometa, la Casa Bianca, gli intrighi della politica. Più che mai attuale e al passo con i tempi esce "Don't Look Up". Dopo numerosi spoiler attraverso i social, ecco finalmente l'atteso trailer del film Netflix 'Don't look up': una delle uscite chiave dei film Natale 2021. Il film tratta di grandi risvolti politici e riflette su importanti temi d'attualità in maniera ironica e a tratti comica - avete visto sui social le foto di Johan Hill con la Birkin al braccio? La pellicola può vantare un cast di prima scelta, tra i nomi: Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Meryl Streep, Timothée Chalamet, Cate Blanchett, Ariana Grande, Jonah Hill.
L'uscita del film è prevista su Netflix alla vigilia di Natale, il 24 dicembre, o al cinema per chi preferisse il maxi schermo dal 10 dicembre. La definizione più calzante è quella all'inizio del film, presentato al pubblico come "una storia vera mai accaduta" al pubblico.
>> Scorri verso il basso per vedere il trailer e leggere la trama di Don't Look Up film
La Trama di Don't look Up
Gli astronomi Kate Dibiasky e Randall Mindy (la premiata coppia DiCaprio e Lawrence) scoprono che una cometa in orbita all'interno del sistema solare sta per schiantarsi sulla terra. Problema: è grande come il Monte Everest e il suo impatto può cancellare l'umanità. Kate e Randall sono due nerd, eppure si forzano a diventare sociali (e social) per informare tutti di ciò che sta per accadere. Nessuno sembra prestare attenzione al loro inquietante annuncio di imminente sciagura, e nemmeno il Presidente Orlean (Meryl Streep) e lo staff della Casa Bianca sembrano dare il giusto peso alla vicenda. Tra programmi tv popolari e influencer, Kate e Randall cercano in tutti i modi di far capire al mondo che il pericolo è serio e non si tratta di una speculazione mediatica. Meryl Streep, che impersona la donna più potente d'America, è però un politico a tratti cinico, che pensa ai suoi interessi e non a quelli del popolo.
Del suo lavoro con la Streep e Jonah Hill, entrambi sue co-star in passato, Leonardo Di Caprio ha detto che è stato bellissimo riunirsi sul set di questo film Adam McKay (già regista di Vice - "L'uomo nell'ombra" e "La grande scommessa"). E a proposito della sua esperienza con la Streep ha dichiarato "Non lavoravo con Meryl dai miei 18 anni (sul set di "La stanza di Marvin" nel 1996, ndr). Ed è stato bellissimo vederla alle prese con un monologo fondamentale durante una scena del film. Vederla all'opera, come attore, è davvero un dono", ha detto DiCaprio in un'intervista di lancio di Don't look up. Dal canto suo, Jennifer Lawrence ha detto di aver "sempre voluto lavorare con Adam McKay" e che la sua sceneggiatura è una delle più divertenti che abbia mai letto.