'Sex, Love & Goop' la serie di Gwyneth Paltrow su Netflix
Sei coppie in crisi che si mettono in gioco per superare i loro problemi coniugali, ecco la serie che si propone di migliorare l'intimità e la vita a letto: Sex, Love & Goop su Netflix con Gwyneth Paltrow
"Sex, Love & Goop" il reality condotto da Gwyneth Paltrow arriva su Netflix, dichiarando di voler abbattere gli stereotipi e tabù sul sesso. Dopo il primo fallimento con la docuserie 'Goop Lab', l'attrice premio Oscar, senza farsi scoraggiare, torna alla ribalta con questo nuovo reality a puntate, alla scoperta del benessere sessuale.
Il reality si propone di migliorare l'intimità e la vita sessuale di ben sei coppie di diversa età, orientamento sessuale e provenienza, mettendosi in gioco per scoprire nuove strade verso il piacere reciproco. In questo percorso verranno accompagnati anche da alcuni esperti, già noti a molte star hollywoodiane: un bodyworker sessuale, un coach di intimità e uno per il benessere erotico.
La serie di Gwyneth Paltrow sarà anche il modo ideale di pubblicizzare i prodotti di Goop, il blog-online store, oltre che ad essere il brand dell'attrice dal quale viene tratto il nome del reality. Sex toys, oli per il corpo e altri oggetti per il piacere saranno utilizzati per stimolare la fantasia tra coppie ed «eliminare la vergogna intorno alla sessualità femminile» come dichiara Gwyneth.
Non si sa ancora cosa aspettarsi da quello che il Guardian ha preannunciato essere «Il più strano show sul sesso del pianeta», ma è certo che i consigli della Paltrow, finita più volte al centro delle polemiche per le sue “bizzarre” soluzioni per il benessere fisico e per i più pericolosi e infondati suggerimenti medici, non godano più di particolare credibilità. Quello di cui siamo certi è che l'attrice sembra davvero pronta a mettersi in gioco, per condividere le proprie esperienze personali e per 'mettersi a nudo', motivando le coppie a fare lo stesso.