L’identikit di Noonoouri: ecco chi è l'influencer e avatar digitale
Ha 18 anni, è alta 1.50, vive a Parigi e si interessa di bellezza, moda, lusso, travel, lifestyle, arte e questioni sociali. Noonoouri è la nuova icona digitale 2.0 del fashion system. Dopo il fenomeno di Lil Miquela e le Memoji di Apple presenti sugli iPhone di tutti, Noonoouri è forse il miglior esempio di quanto un prodotto digitale possa diventare pura realtà. L’avatar si presenta con un aspetto decisamente orientale dai tratti kawaii e su Instagram conta più di 320 mila follower.
Una vera e propria modella rappresentata da IMG Models che tutti i brand stanno ingaggiando per le loro campagne pubblicitarie. La creazione digitale è stata realizzata attraverso l’animazione e la moderazione 3D di Joerg Zuber, Direttore Creativo di Opium (un agenzia di branding e design Tedesca) prendendo come riferimento Kim Kardashian e Naomi Campbell.
Aveva iniziato con un invito di Maria Grazia Chiuri per il takeover della sfilata Cruise 2019 di Dior e ora durante le Fashion Week ha stretto collaborazioni con tutti: per Versace ha indossato il Jungle Dress di Jennifer Lopez, per la Maison Valentino ha indossato gli abiti che hanno sfilato alla Paris Fashion Week. Noonoouri non è mai passata in osservata ed è stata fotografata al fianco di Carine Roitfeld, Chiara Ferragni da Philosophy, Zendaya da Tommy Hilfiger e Kendall Jenner sulla passerella di Versace.
Ecco una selezione di immagini raccolte dall'Instagram ufficiale di @noonoouri
Noonoouri e Carine Roitfeld
Insieme a Zendaya da Tommy Hilfiger a Milano
Al Green Carpet vestita Genny
Noonoouri in The Attico x Luisa Via Roma
Lewis Hamilton x Tommy Hilfiger e Noonoouri
Insieme a Kim Kardashian e Winnie Harlow Thierry Mugler
Noonouri in Maison Valentino durante la PFW
Insieme a Kendall Jenner da Versace