Beyoncé racconta la sua vita nella pubblicità "Ivy Park" di Adidas
Molti di voi già sapranno quanto l’immagine di Beyoncé sia legata ad Adidas, il brand tedesco più popolare di sempre. Una collaborazione iniziata nel 2019. Ancora una volta Queen Bey presterà il suo volto al brand, in un cortometraggio pubblicitario per la terza collezione Ivy Park. La cantante racconterà la sua vita nel nuovo spot.
Proprio attraverso un documentario pubblicitario, Adidas racconterà la vita di Beyoncé Knowles. Una sorta di cortometraggio pubblicitario in cui viene ripercorsa una vita di successi, di canzoni iconiche e di soddisfazioni familiari.
In questo breve documentario, la signora Carter presterà il suo volto alla collezione Ivy Park di Adidas. Ivy appunto, è il nome della figlia di Beyoncé e Jay-Z. Potremmo banalmente definire la ‘piccolina’ una bambina prodigio, se prendessimo in considerazione il Grammy vinto a soli nove anni.
>> Scorri verso il basso per vedere lo spot di Beyoncé per la terza collezione "Ivy Park" di Adidas
This is a modal window.
Lo spot della cantante di ‘Halo’ è un estratto del suo documentario “Homecoming”. In pochissimi secondi saprà coinvolgervi proiettandovi nel (non solo) patinato mondo di una star a cui il duro lavoro, il sogno e la musica hanno cambiato la vita.