Pop culture

Aspettando ‘Bridgerton’: quando uscirà la seconda stagione?

Manca pochissimo all’uscita della nuova stagione di Bridgerton. Scopri su L’OFFICIEL la data di uscita, il trailer e tutti i nuovi protagonisti della serie tv di successo

clothing apparel person human female fashion
Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione di "Bridgerton"

La prima stagione di Bridgerton risale al 25 dicembre 2020, e raccontava la storia di Daphne e Simon, una ragazza fresca di debutto in società e un Duca emotivamente represso. Il loro amore nasce per gioco, un gioco che si rivelerà poi più che reale. La prima stagione di Bridgerton si è rivelata sin da subito un reale successo, con un cast eccellente alle prese con un contesto sociale non attuale reso però più che contemporaneo. La serie tv di successo Bridgerton è finalmente pronta a tornare con una seconda stagione, che sembra seguire una linea ancor più romantica della prima. Otto nuovissimi episodi in cui tornano alcuni protagonisti che già conoscete un mucchio di nuovi attori. Ecco chi incontreremo nel corso degli otto episodi della nuova stagione di Bridgerton.

Un nuovo personaggio è Kate, membro della nuova famiglia Sharma, ospiti dell'influente Lady Danbury di Bridgerton (interpretata da Adjoa Andoh), che spinge per il debutto in società di Edwina, la sorellastra minore di Kate. Le sue sorelle e Lady Mary Sharma arrivano a Londra da Bombay, un tempo Mumbai. Kate è interpretata da Simone Ashley, già  tra i protagonisti del comedy-drama liceale di Netflix Sex Education, inoltre ha anche recitato in The Sister al fianco di Russell Tovey.

Scorri verso il basso per scoprire tutte le novità sulla nuova stagione di Bridgerton, i nuovi protagonisti, la data di uscita e le prime immagini ufficiali 

ALCUNE IMMAGINI UFFICIALI DELLA SECONDA STAGIONE DI BRIDGERTON, IN USCITA DOMANI 25 MARZO

1 / 5
Alcuni frame della seconda stagione di "Bridgerton"
Alcuni frame della seconda stagione di "Bridgerton"
Alcuni frame della seconda stagione di "Bridgerton"
Alcuni frame della seconda stagione di "Bridgerton"
Alcuni frame della seconda stagione di "Bridgerton"

QUANDO USCIRÀ LA SECONDA STAGIONE DI BRIDGERTON?

Segnatelo in agenda, l’appuntamento con la serie tv Bridgerton è per domani 25 marzo, su Netflix saranno pubblicati 8 nuovissimi - oltre che molto attesi - episodi. Dopo più di un anno dalla prima stagione siamo pronti a vedere la nostra coverstar Jonathan Bailey come protagonista nei panni del visconte Anthony Bridgerton.

IL TRAILER DELLA NUOVA STAGIONE DI BRIDGERTON

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration -:-
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time -:-
 
1x
Advertisement
Il trailer di Bridgerton 2

Tra i protagonisti della prima stagione di Bridgerton Regé-Jean Page ha rifiutato di tornare ad indossare i panni del suo Simon Basset, Duca di Hastings. Sua moglie Daphne, interpretata da Phoebe Dynevor, avrà invece un ruolo marginale. Altre new entries nel cast saranno Charithra Chandran che interpreterà la già citata Edwina Sharma. Shelley Conn sarà Mary Sharma, Calam Lynch interpreterà invece Theo Sharpe, l’assistente di uno stampatore, mentre Rupert Young interpreta Jack, un nuovo volto dell’alta società. Per questo e molto altro, domani Bridgerton vi aspetta su Netflix.

Tags

Articoli consigliati