Ariana Grande e Dalton Gomez sono ufficialmente sposati
La cantante di "Thank U, Next" Ariana Grande e il suo fidanzato Dalton Gomez, si sono sposati durante il fine settimana.
È ufficiale: Ariana Grande è una donna sposata. La cantante e il suo fidanzato Dalton Gomez hanno riferito che hanno pronunciato i loro voti durante il fine settimana nella sua casa di Montecito, in California, circondati da 20 amici intimi e familiari sia della sposa che dello sposo. Fonti che hanno familiarità con il raduno hanno detto a TMZ che il matrimonio è stato piuttosto "informale" e non una vera e propria "cerimonia", tuttavia è stata comunque un'unione sincera testimoniata dai loro più cari e vicini.
La coppia ha iniziato a frequentarsi all'inizio del 2020. Nonostante si sia frequentata solo per un breve periodo di tempo, Gomez, un agente immobiliare di Miami, si è trasferito in California per stare in quarantena con la cantante durante i primi mesi della pandemia di coronavirus. A differenza delle precedenti storie d'amore di Grande con il comico Pete Davidson e il defunto rapper Mac Miller, la coppia ha tenuto nascosta la loro relazione, raramente venendo avvistati insieme o commentando pubblicamente il loro status di coppia. L'Instagram di Gomez è rimasta privata durante il loro corteggiamento, mentre la cantante di "Positions " ha condiviso solo con parsimonia le foto del suo nuovo amore sui social media.
Tuttavia, i due hanno annunciato il loro fidanzamento poco prima di Natale alla fine del 2020. Grande ha condiviso diverse foto della coppia, oltre a una foto ravvicinata del suo anello . I due vivono a Montecito, un sobborgo appena fuori Santa Barbara, nella nuova casa di Grande da quando ha acquistato la proprietà a giugno.