‘Luxury On Your Terms’ la campagna di Zalando
Zalando, e-commerce dalla piattaforma internazionale, celebra a Milano durante la Fashion Week la campagna ‘Luxury On Your Terms’, con un party che ha avuto ospiti come la dj internazionale Peggy Gou, lo stylist Ib Kamara e l'artista Coco Capitán, nel segno dello stile e dell'inclusione
Zalando punta tutto sullo stile. Per il lancio della campagna Autunno Inverno 2021 di Zalando Designer (oltre 50 brand di moda presenti) la piattaforma online presenta un concept innovativo "Luxury on your terms". Con la regia di Vincent Haycock, la fotografia di Coco Capitán, l’impostazione stilistica di Ib Kamara e l’attore Lachlan Watson come protagonista, la campagna di lancio di Zalando Designer "Luxury on Your Terms" si presenta come un’esperienza filmica digitale e coinvolgente che fonde il mondo di TikTok con una serie interattiva di video shoppable intitolata “The Life of Liberty”. Il messaggio è chiaro: inclusione, fluidità di genere esperienza di shopping divertente, scelta di designer di ogni tipo, dai big del lusso alla nicchia di emergenti da scoprire.
I brand presenti nello Zalando Fashion Store spaziano dalle griffe più conosciute come Missoni o MM6 Margiela fino a una selezione di brand indipendenti frutto della collaborazione con NJL: Not Just a Label, il progetto online che supporta i designer emergenti con una piattaforma di comunicazione e B2B.
I clienti potranno acquistare le collezioni presentate nella serie dal Zalando Fashion Store. Anaheta Metghalchi von Berenberg, Buying Director Designer di Zalando aggiunge: “Si prevede che entro il 2025 la Generazione Z e i Millennial saranno i principali acquirenti di beni di lusso. Abbiamo un posizionamento unico per fornire ai clienti (e tra loro vi è una grande percentuale di Generazione Z e Millennial) un’incredibile offerta cross-category in un ambiente online. Stiamo puntando ulteriormente sulla categoria Designer portando il mix di brand, l’assortimento e l’esperienza specifica sul sito a un livello superiore. Insieme ai nostri partner, vogliamo lavorare per rendere la nostra gamma di capi firmati e di lusso più sostenibile, più diversificata e inclusiva per contribuire a un cambiamento positivo per i nostri clienti e il settore.”
Zalando, la piattaforma online leader in Europa per la moda e lifestyle, ha ospitato artisti del calibro dell'iconica DJ Peggy Gou, dello stylist Ib Kamara, la fotografa e artista, Coco Capitán, il fondatore di Not Just A Label, Stefan Siegel, l'attrice spagnola, Miranda Makaroff e la velocista britannica, Dina Asher Smith per celebrare il lancio della sua nuova campagna"Luxury On Your Terms" in occasione di una cena sensoriale e artistica al magnifico Museo della Scienza di Milano.
>> Scorri verso il basso per scoprire tutte le foto