Shopping

"Free to be", Zalando esalta l'individualità

Storie autentiche come racconto per la campagna Autunno-Inverno 2019-2020
produced for zalando se aw19 season start campaign. usage allowed until 14.01.2020 europe all media. pants clothing apparel human person denim jeans sitting shoe footwear

La nuova campagna Zalando celebra l'autenticità e l'individualità. L'E-commerce sceglie protagonisti molto diversi uno dall'altro, per sottolineare il claim dell'Autunno Inverno 2019-2020. Adwoa Aboah, Alice Hurel, Felicity Hayward, Rain Dove, Leroy Mokgatle, volti e storie che sfidano le convenzioni per essere autenticamente se stessi. 
"I protagonisti della campagna sono un cast molto eterogeneo, che ha lottato contro stereotipi e cliché per esprimere la propria identità senza compromessi, nella vita e nello stile. Vorremmo che tutti i nostri clienti provassero questo profondo senso di libertà. Quando sentiamo di essere liberi di essere chi siamo e di indossare quello che vogliamo, siamo inarrestabili” racconta Jonny Ng, Director Marketing Strategy & Campaigns di Zalando.
Con un video girato da Georgina Hudson e 15 ritratti scattati da James Pearson-Howes, Zalando si prefigge l'obiettivo di essere lo spazio in cui esprimersi attraverso la moda. 

Guarda il video e la campagna per cogliere a pieno i valori sottolineati da Zalando.

Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 0:00
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 0:00
 
1x
Advertisement
Il video della Campagna Fall Winter 2019-2020

La campagna Autunno -Inverno 2019-2020

1 / 7

Articoli consigliati