Scotch & Soda collabora con l’artista Edward Granger
In occasione della Miami Art Week, il marchio olandese Scotch & Soda svela la collab con l’artista newyorkese Edward Granger: dalle t-shirt ai murales, giocose forme geometriche che ti fanno uscire dalla solita routine
Scotch & Soda collabora con Edward Granger a Miami Art Basel, uno degli artisti astrattisti contemporanei più famosi in circolazione: dai murales alle T-shirt, dei visual che diventano delle vere e proprie opere d’arte geometriche. L'annuncio è avvenuto per mezzo di un murales realizzato all’entrata del negozio di Miami del brand olandese, denominato ‘Lo spirito libero di Miami’, sarà disponibile per un anno intero.
“Quando la mia galleria Tuleste Factory mi ha parlato per la prima volta dell’opportunità di poter collaborare con Scotch & Soda, ho subito avuto una visione molto chiara” racconta Edward Granger: “dovevo creare un visual che fosse la rappresentazione dello spirito libero che c’è dentro ognuno di noi”. La collab ha dato vita ad una T-Shirt in edizione limitata ‘The Miami Spirit’, un’ode ai colori vivaci della città, acquistabile sul sito ufficiale del brand e in alcuni negozi selezionati. Disponibile sia in bianco che in rosa, verrà presentata ad un cocktail party il 2 dicembre a casa Faena Hotel, dove vi saranno in anteprima delle sculture geometriche realizzate da Granger in persona.
Così il marchio, con sede ad Amsterdam, ha deciso di sostenere il lavoro colorato e studiato dell’artista, un modo per riflettere l'individualità, l'autenticità e l'espressione di sé, concetti che stanno a cuore e alla base di Scotch & Soda.