News

Patrick Dempsey è il nuovo volto di Porsche Design Eyewear

Il "dottore" più amato della tv inizia il nuovo anno divenendo brand ambassador di Porsche Design
sunglasses accessories cushion person car transportation vehicle driving camera electronics

Patrick Dempsey non ha di certo bisogno di grandi presentazioni, del resto chi non si è follemente innamorata di lui nei panni di Derek Shepherd in Grey's Anatomy? Il dottore più ammirato di tutti i tempi scende di nuovo in campo come  brand ambassador di Porsche Design Eyewear. Questa collaborazione ha delle ragioni ben precise: per chi non lo sapesse già, Patrick, oltre ad essere una star di Hollywood, è infatti un  utentico Porsche driver, co-fondatore di un Porsche customer racing team e conta su una lunga conoscenza e relazione con il brand. 

“Porsche ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore. Sia come pilota che come co-fondatore di un racing team,Porsche mi ha sempre trasmesso una forte passione e la sensazione di lottare sempre per avere massime prestazioni mi ha permesso di sentirmici sempre connesso. Sono estremamente felice di esser parte del mondo lifestyle di Porsche Design anche fuori dal motor sport e di rappresentare Porsche Design Eyewear come brand ambassador nel 2021”, ha dichiarato Mr. Dempsey. 

I piloti come Patrick sanno bene quanto sia importante avere una visione chiara quando si è al volante: la campagna Porsche Design Eyewear 2021 metterà in risalto i quattro modelli dei nuovi occhiali da sole e da vista del brand, innovativi e senza tempo. A dare il via alla campagna, attualmente disponibili in store, sono i nuovi Porsche Design P’8688 A Liquid Titanium, occhiali dotati della nuova tecnologia VISION DRIVE™ che li rende perfetti per tutte le condizioni stradali e metereologiche

 

 

Articoli consigliati