Max Verstappen vince il trofeo Louis Vuitton del 78° Grand Prix de Monaco™ di Formula 1
Louis Vuitton e l'Automobile Club de Monaco annunciano una partnership pluriennale e presentano un nuovo Trophy Travel Case. Ad aggiudicarsi il premio il pilota olandese Max Verstappen.
Il pilota olandese Max Verstappen vince il trofeo Louis Vuitton del 78° Grand Prix de Monaco™ di Formula 1. Un baule realizzato a mano nello storico atelier di Asnières, risultato dell'incontro della tradizione Louis Vuitton e il patrimonio del Gran Premio di Formula 1 di MonacoTM, che quest'anno celebra la sua 78a edizione.
Max Verstappen pilota Red Bull, ha strappato il primo posto sul podio, seconda, la Ferrari di Carlos Sainz e terza la McLaren di Lando Norris. Mentre per il cover boy Lewis Hamilton de L'Officiel Hommes Italia è arrivato al settimo posto.
"Siamo molto impazienti di riscoprire il fascino della Formula 1" raccontava Pierre-Louis Renou, direttore del Fairmont di Monaco. Tutto si è svolto secondo le restrizioni dovute al covid-19: “Di solito i nostri clienti vengono da molto lontano, dagli Stati Uniti, dall'Australia, dal Brasile e persino dall'Asia, ma quest'anno ci aspettiamo clienti dalle vicinanze, dalla Francia, dall'Italia o dalla Svizzera, quella che siamo abituati a vedere per le vacanze”.
IL TROFEO LOUIS VUITTON DEL 78° GRAND PRIX DE MONACO™ DI FORMULA 1
Il nuovo baule realizzato con la tela in Monogram e decorato con la tonalità rossa della bandiera di Monaco, le linee rosse, che tracciano la "V" di "Victory" bordate da una striscia bianca che ricorda l'esclusivo percorso urbano della pista.
"Fangio, Hill, Moss, Stewart, Senna, Prost, Schumacher o più recentemente Alonso, Vettel, Rosberg, Ricciardo o Hamilton, il Gran Premio di Monaco ha celebrato i più grandi campioni al mondo. A quasi 300 km/h tra le rotaie, è il Gran Premio di Formula 1 che tutti i piloti aspirano a vincere un giorno." spiega Michael Burke, Presidente e CEO di Louis Vuitton: "Oggi, siamo orgogliosi di essere associati alla gara e di iniziare insieme a scrivere un pezzo di storia. Il baule Trophy riporgta la frase "La vittoria viaggia in Louis Vuitton": a testimoniare le prossime vittorie e continuare a portare leggende!"