News

Apre Kebhouze, la prima catena di kebab del noto imprenditore Gianluca Vacchi

Tra Milano e Roma 5 store in apertura a inizio dicembre, altre 20 previste in tutta Italia e all'estero nel 2022: questo è Kebhouze il nuovo food brand di kebab di Gianluca Vacchi

person human beverage drink sitting

Kebhouze è il nuovo progetto su cui ha investito Gianluca Vacchi, noto imprenditore bolognese da oltre 40milioni di followers tra Instagram e TikTok.

L'idea è molto ambiziosa: sono subito state annunciate cinque aperture per dicembre tra Milano e Roma, in luoghi centrali delle città come Corso Buenos Aires e Porta Genova per Milano e Via Ostiense a Roma e altre 20 tra Italia e estero nel 2022. Inoltre, tutto ruota intorno al tema della sostenibilità ambientale: il food packacing è eco-friendly e la fornitura delle materie prime dal food al beverage viene da produzioni italiane locali.

A dare la notizia è stato proprio Gianluca Vacchi a modo suo: pochi giorni fa ho postato su Instagram una serie di immagini e video che vedevano lui e Keb, un misterioso personaggio in costume, nella sua villa a Bologna prima mangiare del gustoso kebab (il primo della vita dell'imprenditore sembrerebbe) e poi firmare un contratto davanti al notaio.

>>Scorri verso il basso per vedere l'annuncio del lancio di Kebhouze dato da Gianlcuca Vacchi

 

Vacchi ha deciso di investire in un'attività di giovani ragazzi italiani:  "Quando mi hanno descritto il progetto, ho colto immediatamente l’enorme potenziale del format: nel 2021 è molto difficile avere un’idea così innovativa in un settore maturo come quello del food" .

“Oggi in Italia per noi giovani avere un’idea valida è solo il primo di tanti passi per trasformarla in realtà. Gianluca Vacchi ha realmente investito sui giovani: sia sull’idea che sulle persone. È stata impressionante la prontezza di Gianluca nel riconoscere la validità del progetto e l’entusiasmo nel realizzarlo subito insieme a noi” - risponde Olivier, uno dei ragazzi fondatori della catena.

Tags

Articoli consigliati