Hailey Bieber è la Global Ambassador di Superga con la campagna SS21
Testimone della generazione z e nuova Brand Global Ambassador di Superga, Hailey Bieber si riconferma come un'icona di stile del nostro tempo. Con la nuova nomina, la giovane moglie di Justin Bieber viene coinvolta come protagonista nella nuova campagna di Superga Primavera Estate 2021 scattata a New York da Stevie Dance e la stylist e fashion editor newyorkese Gabriella Karefa-Johnson. Nella nuova campagna Hailey Bieber compare in posa su uno sgabello, sdraiata sul pavimento e mentre balla su un rooftop di New York con alcuni dei modelli più iconici delle sneakers in tela Superga.
“Superga è sinonimo di Italianità e quando mi è stato chiesto di diventarne il nuovo volto, ho subito pensato a quanto l’Italia fosse uno dei miei paesi preferiti, ho trascorso anche una parte della mia luna di miele lì!" Racconta Hailey Bieber a proposito del suo matrimonio con il cantante Justin Bieber, "Amo la storia e l'heritage di questo brand. Superga è una scarpa che è rimasta fedele alle sue origini e non è mai passata di moda. È senza tempo e di classe, si abbina perfettamente al mio stile ".
Scorri verso il basso per saperne di più le immagini di Hailey Bieber nella campagna Primavera Estate 2021 di Superga
Nella nuova campagna Primavera Estate 2021 di Hailey Bieber, vengono raccontate le icone di Superga, dall'inconfondibile 2750 in tela bianca, che rimane il cuore e fondamenta per brand, alla 2790, la sneaker con plateau nella versione total black e poi la storica Superga Alpina, con suola a carrarmato.Tra i nuovi modelli di Superga troviamo anche la 2630 Stripe, la 2705 High Top e la 2490 Bold realizzate in cotone organico.