Musica

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo album di Lady Gaga

Lady Gaga, in occasione della sua partecipazione all'apertura delle Olimpiadi parigine, ha regalato ai suoi fan un'anteprima del suo nuovo album LG7. L'attesa per il suo settimo album cresce mentre la cantante promette un'experience musicale intensa e senza precedenti.

olympics summer games paris24 paris 2024 sports olympic games oly sample paris2024 paris finger person sword dress adult female woman formal wear head face
Lady Gaga durante la sua performance all'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024

Lady Gaga è finalmente tornata sotto i riflettori con un'anticipazione esplosiva della sua prossima era musicale, suscitando l'entusiasmo dei suoi fan around the world. Difatti, la cantante ha recentemente svelato un frammento del suo nuovo album a Parigi, in occasione della sua partecipazione all'apertura delle Olimpiadi parigine.

Proprio così, l'evento di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 è stato un momento storico e memorabile. Tra tutte le sorprese, una in particolare ha catturato l'attenzione: l'apparizione di Lady Gaga. Inoltre, la star americana, ha regalato un'esibizione indimenticabile, salendo sul tetto di un'auto per cantare e condividere con i fan un'anteprima esclusiva del suo nuovo lavoro.

1 / 2
Lady Gaga alle Olimpiadi di Parigi 2024
Lady Gaga alle Olimpiadi di Parigi 2024

Un'anteprima speciale

Dopo il suo spettacolo, Lady Gaga non ha esitato a fare un regalo unico ai suoi fan fuori dal suo hotel. Un'auto si è posizionata strategicamente e, in pochi secondi, la cantante è comparsa dal tetto del veicolo, unendosi ai fan in un momento di pura emozione. Gaga ha sorpreso tutti estraendo il suo laptop facendo ascoltare un piccolo frammento del suo nuovo album, LG7, di cui ancora si sa molto poco. 

LG7: L'attesa cresce

Lady Gaga ha lasciato intendere di essere al lavoro su nuova musica da tempo, pubblicando foto dallo studio di registrazione su Instagram, tra una ripresa e l'altra del suo ruolo come Harley Quinn in Joker 2. La cantante ha dichiarato di essere in studio ogni giorno e di aver scritto e prodotto tante canzoni. Ha definito il suo prossimo album come un qualcosa di diverso a tutto ciò che abbiamo visto fino ad ora.

Quando sarà rilasciato LG7?

Anche se non è stata ancora annunciata una data di rilascio ufficiale, il fatto che Gaga abbia suonato la sua nuova musica ai suoi fan parigini indica che l'uscita è ormai imminente. Sembra che LG7 sarà un album rock, un ulteriore passo nella continua evoluzione musicale di Lady Gaga.

La discografia di Lady Gaga

Con LG7, Lady Gaga aggiungerà un altro capitolo alla sua ricca discografia, che comprende The Fame (2008), The Fame Monster (2009), Born This Way (2011), Artpop (2013), Joanne (2016), e Chromatica (2020). Ha anche collaborato con Tony Bennett in Cheek to Cheek (2014) e Love for Sale (2021), oltre a lavorare sulla colonna sonora di A Star Is Born (2018).

La performance di Lady Gaga alle Olimpiadi di Parigi 2024

 «In attesa del rilascio di LG7, non possiamo immaginare cosa Lady Gaga abbia in serbo. Ma senz'altro sarà un vero e proprio viaggio musicale».

Images by Getty Images 

Tags

Articoli consigliati