Fashion

Sign of the Times: la nuova edizione di WHITE MILANO 2021

Dal 23 al 26 Settembre, durante la Milano Fashion Week, White Milano ritorna in presenza ponendo l'accento sui valori del fashion system. 

Matilde Gioli protagonista della campagna Sign of the Times di WHITE MILANO
Matilde Gioli protagonista della campagna Sign of the Times di WHITE MILANO

Un grande ritorno in presenza. Puntuale come ogni anno White Milano bussa alla porta del fashion system italiano con una nuova edizione movimentado il Tortona Fashion District dal 23 al 26 Settembre. Novità, nuove collaborazioni con una selezione complessiva che supera i 200 marchi. WHITE VIBES sarà caratterizzato da un concetto di ritorno all'essenzialità, il necessario a regola minimalista, rinnovato dalla direzione creativa dell'ambassador Beppe Angiolini che ha rielaborato nuovi visual e layout. Una nuova edizione che si svilupperà in totale sicurezza rispetto alle normative anti-Covid implementando ulteriormente le strategie di marketing e comunicazioni digitali. Inoltre quest'anno verranno coinvolti anche i settori dell'arte, del design, la cultura e la tecnologia con un'analisi mirata sui recenti linguaggi adottati dal fashion system e attraverso allestimenti pensati ad hoc da Massimiliano Bizzi.

Scorri verso il basso per scoprire di più su White Milano 2021

person human clothing apparel sunglasses accessories accessory
Laura Adriani protagonista della campagna Sign of the Times di WHITE MILANO foto di Davide Musto

Nuove aree speciali tra cui la SECRET ROOM con dedicata alle innovazioni e a contenuti suggestivi, CONTEMPORARY MARKERS con realtà che rappresentano il concetto di artigianalità contemporanea, SOSTENIBILITÀ con progetti promossi dalla Fondazione Pistoletto e una selezione di designer e capsule collection di capi genderless, inclusivi e sostenibili, il progetto showcase di ALTAROMA con i migliori designer e la sezione BEACHWEAR con collezioni estive.

I NUOVI MARCHI DI WHITE MILANO 2021

A prendere parte alla nuova edizione di White Milano sono: Barbieri, C.A.P.A.F, Epice, Ermanno Gallamini, Faliero Sarti, Gavazzeni, Grevi, History Repeats, Ibrigu, Kimonorain, Lavi, Leopoldine Shoes, Made for a Woman, Meher Kakalia, Niù, Pdr Phisique du Role, Pierre Louis Mascia, Pink Memories, Radà, Roberto Collina, Shaft Jeans, Siyu, Tandem, Transit Par-Such, Satellite, Paris, Xacus.

WHITE – patrocinato dal Comune di Milano – è supportato da MAECI e Ice-Agenzia e in partnership con Confartigianato Imprese. Da sempre pioniere nello sperimentare modalità̀ di presentazione innovative, WHITE parte con un tema che non solo caratterizzerà l’allestimento dell’edizione di settembre, ma ha soprattutto ispirato la nuova campagna advertising dal titolo emblematico Sign of the Times con partecipazione di Matilde Gioli, Ludovica Bizzaglia, Laura Adriani e Federico Cesari.

 

Tags

Articoli consigliati