Vetements Uncensored: apre l'account più provocatorio del fashion system
Vetements capitanato da Demna Gvasalia e affiancato dalla visione della stylist Lotta Volkova apre un nuovo capitolo social con una piattaforma super-provocatoria. Si chiama @vetements_uncensored l'account Instagram privato che ha definitivamente aperto i suoi battenti. In passato il brand ha incorso a problemi legati alla censura, abitudinariamente ripubblicava contenuti di utenti tra cui immagini spinte, kinky e provocatorie. Il nuovissimo account è pronto a creare un palinsesto a luci rosse invitando il popolo di Instagram ad inviare immagini esplicite in privato. Una vera e propria sfida alla censura, che combatte anche contro la rappresentazione di capezzoli. Una tematica estremamente delicata in relazione alla rigidità dei social network e per la condivisione di contenuti sensibili.
"Ciò a cui stai per assistere ti disturberà. Potrà perfino scioccarti. C'è un lato oscuro dell'umanità che la censura non ti farà vedere... ma noi si" così recita la bio del nuovo profilo Instagram vietato ai minori di 18 anni firmato Vetements.
In una settimana il nuovo account ha raggiunto quasi 60K followers e le richieste di following sembrerebbero momentaneamente congelate. Aspettiamo di scoprire novità e immagini prorompenti dal nuovo account @vetements_uncensored.