Fashion

Il logo di Valentino è ipnotico: "Valentino Toile Iconographe"

Il logo di valentino ripetuto all'infinito: elemento ipnotico, evolve insieme alla storia della maison romana e viene celebrato nella campagna realizzata da Steven Meisel per la primavera estate 2023 firmata da Pier Paolo Piccioli. 

La nuova campagna di Valentino firmata Steven Meisel
La nuova campagna di Valentino firmata Steven Meisel

Come lo è stato il colore Pink PP, il tema portante della nuova campagna primavera estate 2023 di Valentino è l’ipnotica ripetizione del VLogo: gli scatti di "Valentino Toile Iconographe" realizzati da Steven Meisel sono già iconici. 

“ll logo è alfabeto, è parola. Il logo è spazio ed è architettura. Il logo è bellezza ed è cultura. Il VLogo Valentino diventa così un portatore attivo, continuo, incessante, di significati profondi. La scritta impressa sulla tela bianca grezza - il canvas progettuale del Direttore Creativo Pierpaolo Piccioli - diventa un racconto che legge gli spazi e le infinite possibilità creative” dice la Maison Romana fondata da Valentino Garavani e ora guidata nella sua direzione creativa da Pier Paolo Piccioli.

Scorri per vedere gli scatti della nuova campagna di Valentino firmata da Steven Meisel

1 / 6

Il VLogo Valentino  diventa un racconto che legge gli spazi e le infinite possibilità creative

1 / 7

Quella firmata dal fotografo Steven Meisel è una campagna potente e atemporale, che ripercorre la memoria visiva degli immaginari estetici dell’ultimo secolo e rivela la straordinaria coerenza di Valentino, dalle origini fino ai nostri giorni. Assume un altro significato quando la nuova stampa “Toile Iconographe” si ritrova sulla pelle: Il VLogo è il simbolo della Maison e della sua storia in evoluzione.

handbag accessories bag accessory purse rug
handbag bag accessories accessory backpack purse
handbag accessories bag accessory purse
clothing apparel shoe footwear sock
Alcuni accessori della collezione Valentino primavera estate 2023 con l'elemento "Valentino Toile Iconographe"

Tags

Articoli consigliati