Le borse must-have per la Primavera-Estate 2021
Nell'attesa dell'arrivo della prossima stagione abbiamo selezionato per voi 15 modelli di borse in pelle, borse in tessuto, e grande novità è, insospettabilmente, il denim. Scopri tutte le borse must-have per la primavera-estate 2021 di Givenchy, Gucci, Dior, Chanel, Borbonese, Furla, Salvatore Ferragamo, Fendi, Louis Vuitton, Boss, Marni, Loewe, Bottega Veneta, Valentino e Prada.
LA BORSA CUT-OUT DI GIVENCHY
La It-bag proposta da Matthew Williams è affilata ma ammorbidita dalla scelta di colori delicati come il rosa chiaro o il panna. Le linee sono spezzate e contundenti, marchio distintivo sono le catene composte da lettere G intrecciate tra di loro
LA BALLOON BAG DI MARNI
Torna in scena una delle borse più celebri di sempre: per la collezione Primavera/Estate 2021 la Balloon Bag di Marni viene reinterpretata dal direttore creativo Francesco Risso con uno spirito nuovo, radicato nel presente. Questa borsa è sinonimo di eleganza dinamica per via dei suoi spazi generosi, della sua sofisticatezza rilassata e del suo stile minimal.
LA CARO-BAG DI DIOR
Un modello irresistibile e senza tempo che cattura e reinventa l'audacia stilistica di Dior: la Caro-bag è facilmente riconoscibile per la sua pelle morbida ornata dall'emblematico motivo cannage e la sua chiusura "CD" oversize. Inutile dire che le star ne vanno matte.
LA PADDED CASSETTED BAG DI BOTTEGA VENETA
Bottega Veneta ha riproposto il grande classico dell’intrecciato largo in pelle, pensato per la prima volta negli anni Sessanta, con una nuova palette cromatica. Colori accesi ma eleganti, dal verde smeralo al viola ,senza escludere diverse sfumature di nero e il classico color cammello
LA CLEO BAG DI PRADA
La borsa Prada Cleo dall'allure sofisticata reinterpreta un design iconico del marchio degli anni '90. Linee curve ed essenziali, enfatizzate dalla particolare costruzione inclinata sul fondo e ai lati, donano a questo modello stile hobo un'immagine morbida e leggera.
LA HAMMOCK BAG DI LOEWE
LOEWE presenta una nuova collezione di borse caratterizzate dall’iconico logo Anagram ricamato su morbida tela jacquard. Firmata da Jonathan Anderson, la collezione ‘Anagram Jacquard’ vede apparire il logo LOEWE come pattern su tutta la superficie su cinque borse iconiche della Maison tra cui appunto la Hammock
LA BORSA ATELIER DI VALENTINO
Tutti gli accessori della collezione Atelier di Valentino sono caratterizzati e contraddistinti da una lavorazione Couture, con petali di forme e dimensioni differenti a comporre un inedito motivo floreale 3D. Le borse sono interamente realizzate in pelle in quattro differenti colorazioni: bianco, nero, cipria e rosso Valentino
LA JACKIE DI GUCCI IN DENIM
Lo storico design torna in primo piano declinato in denim con motivo GG e si arricchisce di un'ulteriore tracolla staccabile. Assicurato alla borsa con una chiusura a fibbia, il secondo strap dona un'allure contemporanea al modello d'archivio, che può ora essere indossato in più modi: come borsa a mano, a spalla o a tracolla
LA COUSSIN BAG DI LOUIS VUITTON
Caratterizzata da un design a tripla tasca realizzata in pelle goffrata con monogramma LV, la borsa presenta una tracolla a catena argentata che puoi indossare sopra la spalla o sul braccio. Arrivando in colori come il nero e il marrone, così come in opzioni più audaci tra cui verde, rosso e argento metallizzato, la borsa è la dimensione ideale per tutti i giorni ed è garantito per dare un tocco pop al tuo outfit.
LA STUDIO BAG DI FERRAGAMO
Moderna, raffinata, preziosa. La Studio bag è un modello iconico della maison per le sue linee contemporanee e per l'innata eleganza. Realizzata in morbida pelle di vitello, questa versione compatta presenta una tasca frontale con zip ed un ampio comparto interno foderato con comoda pochette rimovibile. La chiusura metallica con dettaglio Gancini e il fondo borchiato la rendono unica ed estremamente chic. Tracolla rimovibile per indossarla anche cross body.
LA FURLA NET SHOPPING BAG
Furla Net è una shopping bag realizzata in pelle con manici per indossarla a spalla. Si distingue per la sua particolare chiusura a girello in metallo con dettaglio di foro ovali posti sul laccio in pelle. Le dimensioni del modello si possono regolare con facilità tramite i laccetti laterali con coulisse per renderla più avvolgente e custodire tutto con cura. Glam e funzionale
LA ELLA DI BOSS
Una borsa a tracolla in pelle con dettagli a occhiello in metallo. Completa il tutto la nappina che pende dalla chiusura a scrigno. Monocolore, medio-piccola e con quel tocco rock che non guasta.
LA MOONLIGHT DI FENDI
Borsa satchel realizzata in pelle di colore arancione, decorata con impunture a mano, chiusura metallica con motivo iconico FF e logo Fendi Roma stampato a caldo sotto la patta. Dotata di uno scompartimento interno foderato, una piccola tasca interna, dettagli in plexiglass con effetto tartarugato e accessori metallici con finitura dorata. Può essere indossata a spalla o cross-body grazie alla tracolla regolabile.
LA MESSENGER BAG DI CHANEL
Borsa “messenger bag” in denim iridescente con tracolla in pelle e inserto catena. Una rivoluzione pink-chic per la maison, per una rivisitazione della classica messenger in versione jeans. Sportiva ed elegante, mette d'accordo lo stile di tutte. Al posto del classico nero o beige, questa stagione si osa con il colore.
LA 110 BAG DI BORBONESE
Una satchel bag in pelle liscia color cuoio con cuciture ton-sur-ton. Minimal e delicata ha il tocco grintoso di una chiusura dorata a staffa. Per celebrare l’inizio della stagione primaverile, Borbonese presenta la 110 Bag in nuove varianti colore. Rieditata in occasione dell’anniversario per i 110 anni del marchio, la 110 Bag nasce dalla reinterpretazione della Lady Butterfly. Disponibile in pelle o camoscio, viene declinata per questa stagione nelle misure micro e small nei colori cuoio, grigio, nero e nella iconica stampa OP, il vero marchio di fabbrica del brand.