Benvenuti nella Factory di Tommy Hilfiger
Tommy Hilfiger cattura lo spirito della "Factory" di Andy Warhol per la sua campagna autunno inverno 2022.
Negli anni '60, l'artista e leader del movimento pop art, Andy Warhol, fondò uno spazio iconicamente noto come The Factory. Oltre ad essere uno sbocco creativo in cui Warhol poteva produrre la sua arte, la Factory è diventata rapidamente un hub per artisti, designer, musicisti e intrattenitori, un lugo di ritrovo per godersi la notte.
L'unione di tutti questi creativi riuniti sotto lo stesso tetto ha provocato una collisione di cultura, abilità artistica e background. Per la campagna autunno inverno 2022 di Tommy Hilfiger, l'etichetta ha reso omaggio all'essenza di Warhol's Factory e ha creato la sua Tommy Factory. La fabbrica reinventata, rimane fedele allo spirito originario per stimolare la creatività attraverso la socializzazione di vari artisti e persone.
Per la campagna, Tommy Hilfiger ha invitato star e celebrità di primo piano tra cui il cover star de L'Officiel Hommes Italia Travis Barker, Kate Moss, Anthony Ramos, Lady Bunny, Lila Moss, Alton Mason e Jon Batiste. Come gli artisti che si sono imbattuti nella The Factory, le star di Tommy's Factory portano scenari unici e prospettive che nel loro insieme promuovono la cultura.
Ogni celeb indossa i capi dell'ultima collezione autunno inverno 2022 che fondono lo storico stile americano rivisitato in chiave contemporanea. La collezione ridisegna silhouette fondamentali come il classico caban e il dinamico piumino.
La linea è versatile e comfy, volge uno sguardo al passato per tracciare il prossimo futuro. Un altro distintivo della collezione è il TH Monogram reinventato e presente in tutta la linea. L'illustratore britannico Fergus Purcell è andato negli archivi del marchio e ha reinterpretato vari motivi che presenti per creare il nuovo monogramma TH. Il design intreccia lettere "T" e "H" di dimensioni diverse per creare un monogramma autentico per lo stile Hilfiger, ma con una variazione moderna.