Tommy Hilfiger la collaborazione con Richard Quinn
La capsule collection gender-inclusive in edizione limitata Tommy Hilfiger x Richard Quinn è ora disponibile.
Tommy Hilfiger e il designer britannico Richard Quinn hanno co-progettato una capsule collection per l'Autunno 2022, intrecciando senza sforzo le loro iconiche identità del marchio. La collezione composta da 40 look unisce l'amore di Quinn per le grafiche audaci e le silhouette esagerate nei classici americani di Hilfiger, dalla varsity jackets ai jeans a cinque tasche.
I designer hanno anche collaborato a una stampa unica nel suo genere che combina il monogramma TH appena lanciato di Tommy Hilfiger e il design che riporta le margherite visto nelle precedenti collezioni di Richard Quinn. La stampa ha trovato spazio su piumini, caban, gonne da tennis, cappelli e zaini per la collezione Tommy Hilfiger x Richard Quinn.
Della collezione, Hilfiger ha detto: "Sono sempre stato ispirato a lavorare con creativi che si spingono oltre i confini, e Richard non fa eccezione. Abbiamo unito le nostre estetiche distinte per creare una versione ribelle dello stile preppy. È inaspettato e ottimista e riflette lo spirito giocoso alla base di entrambi i nostri marchi".
Richard Quinn ha continuato con: "Tommy ed io condividiamo la stessa ossessione per le stampe e i tessuti, quindi è stata una gioia naturale bilanciare e combinare le nostre visioni per questa collaborazione. È stato stimolante tuffarsi negli archivi di Tommy e trovare i pezzi iconici che sono diventati come delle tele per la nostra co-creazione".
La collezione Tommy Hilfiger x Richard Quinn, che include una linea per bambini di sei versioni in miniatura della collezione principale, è disponibile online su tommy.com e in alcuni negozi Tommy Hilfiger selezionati.