Fashion

The Chic Code

Suggestioni mutuate dai roaring ’20, tra frangiature danzanti, jais, architetture déco e linearità futuribile. A raccontare un’eleganza severamente raffinata
leonardo veloce accessory accessories
CHANEL Borsa piccola in pelle effetto matelassé impreziosita da pietre colorate e perle, con lunga tracolla a catena realizzata in metallo dorato.
JIMMY CHOO Mule “Bing” in suède con dettagli di perle e cristalli. JIL SANDER BY LUCIE AND LUKE MEIER Borsa “Goji” in pelle con chiusura in metallo dorato.
SALVATORE FERRAGAMO Sandalo a listini in nappa metallizzata. CELINE BY HEDI SLIMANE Bauletto “Tambour” in pelle
LOUIS VUITTON Borsa “Petite Malle” in tela monogram con dettagli metallici a catena e tracolla regolabile.
VALENTINO GARAVANI Mule “Atelier Rose Edition” in nappa ricamata con petali effetto 3d. HERMÈS Borsa “Cavalleria” in pelle Tadelakt.
Valentino Garavani mono orecchino in metallo e cristalli. MIU MIU Borsa "Miu Belle".
GUCCI borsa hobo "Jackie 1961" realizzata in pelle total white

Photo by Leonardo Veloce
Styling and Set Design by Alessandra Faja

Articoli consigliati