Emilio Pucci e Supreme, com'è il drop che stavamo aspettando
Emilio Pucci apre per la prima volta il suo archivio ricchissimo a Supreme. E così, a partire dal 10 giugno, le stampe caleidoscopiche del brand fiorentino diventano urban.
È arrivata la collaborazione impossible che stavamo aspettando, Supreme insieme a Emilio Pucci rilascia un nuovissimo drop perfetto per illuminare l'estate 2021. La collaborazione tra due giganti della moda mette in conversazione linguaggi solo in apparenza lontani aprendo così una moltitudine di interazioni interessanti. Supreme, fresco di apertura dello store a Milano e reduce della recente collaborazione con Dr. Martens, conferma la regola degli opposti che si attraggono. Per la primavera estate 2021 la Maison fiorentina ha stretto una partnership con Supreme, realizzando un’inedita collezione composta da 14 pezzi caratterizzati da due stampe d’archivio: Tulipani (1965) e Fantasia (1970). La collezione comprende un ventaglio molto ampio del guardaroba maschile. A partire dalla giacca smoking in seta, si arriva a contaminare con le stampe coloratissime e psichedeliche anche i completi sportivi in nylon e le camicie e T-shirt con logo stampato e ricamato. Dal lessico Supreme non mancano ovviamente la felpa con cappuccio con il pantalone abbinato, la maglia e i pantaloncini da calcio uniti a una serie di accessori che completano il total look Supreme Emilio Pucci: occhiali da sole, cappellino, cintura e uno Zippo. Oggi Emilio Pucci continua ad arricchire la sua narrativa mentre il brand di James Jebbia impreziosisce il suo lessico di nuovi codici decorativi.
Scorri verso il basso per scopriri i pezzi hot della collaborazione tra Supreme ed Emilio Pucci.
La collezione Supreme®/Emilio Pucci® è disponibile dal 10 giugno nei negozi Supreme®, su supremenewyork.com e dall’11 giugno, su emiliopucci.com.
Le immagini lifestyle di campagna sono di scattate by David Sims.