All you need is (Lilly) Love, and Amanda: la nuova campagna di Shaft Jeans
Shaft Jeans, il popolare brand di denim Made in Italy nato negli anni '70, presenta All you need is (Lilly) Love and Amanda. Lilly Love e Amanda Lewinsky, due tra le drag queen più pop di Milano, sono le protagoniste della nuova campagna per la Primavera Estate 2022.
PHOTOGRAPHY Paolo Colaiocco
Shaft Jeans è uno tra i brand di denim più famosi del Made in Italy, nato negli anni ‘70 e guidato dai gemelli Palchetti Tosi, ha presentato oggi la campagna per la Primavera Estate 2022 intitolata All you need is (Lilly)Love and Amanda. L’estetica rappresentata è audace, universale e rivoluzionaria, ma soprattutto svincolata da stereotipi e convenzioni di genere. A rappresentare l’intero concept ideato da Shaft Jeans, le due drag queen milanesi Lilly Love e Amanda Lewinsky. Le due protagoniste della campagna pubblicitaria, come due iconiche Thelma & Louise 2.0, hanno raccontato al meglio la prossima Primavera Estate 2022 del brand italiano, una collezione tra jeans a zampa effetto degradè bluette, fantasie floreali, interessanti volumi, camicie in denim e cotone. Con Lilly e Amanda, Shaft affronta l’importante ed attualissimo tema della fluidità di genere. L’unico scopo è quello di proporre un nuovo immaginario, raccontato attraverso prodotti privi di un’identità definita e perfettamente in linea con i concetti di uguaglianza e libertà d’espressione.
Scorri verso il basso per scoprire la nuova campagna Primavera Estate 2022 di Shaft Jeans "All you need is (Lilly)Love and Amanda" con Lilly Love e Amanda Lewinsky
Vi ricordiamo che da oggi All you need is (Lilly)Love, and Amanda è live sull’e-commerce shaftjeans.it e sui canali social di Shaft Jeans.
Team cretits:
ART DIRECTION Letizia Palchetti Tosi
TALENTS Lilly Love e Amanda Lewinsky
STYLIST Mariangela Filippin
HAIR Nettuno
PRODUCTION EGADV