Miu Miu la campagna "Basic Instincts" Primavera Estate 2022
Miuccia Prada nella nuova campagna scattata dal fotografo Tyrone Lebon punta sull'animo ribelle di Miu Miu e sulle personalità. Le nuove protagoniste sono Ever Anderson, Hailey Bieber, Mame Bineta Sane, Alix Bouthors, Emma Corrin e Lee You-mi.
Per la collezione Miu Miu Primavera Estate 2022, Miuccia Prada prevede una nuova campagna scattata dal fotografo britannico Tyrone Lebon. Intitolata con l'omonimo nome della collezione "Basic Instincts" è una serie di nuovi ritratti e video realizzati con un approccio reale e naturalistico. Una riflessione tra personalità e femminilità. Immagini fisse e pochi movimenti, restituiscono subito la giusta attitude ai capi archetipici del guardaroba reinterpretati nella collezione. Capi universali, come pantaloni, gonne, maglioni, camicie, blazer, e completi sartoriali che vengono editati, accorciati violentemente e tagliati al vivo per rappresentare l'animo ribelle di Miu Miu. Lo stile fotografico attira l'attenzione sugli abiti, con le nuove Miu Miu Girl che provengono dal mondo pop, il cinema e le passerelle.
Scorri verso il basso per scoprire di più sulla campagna Primavera Estate 2022 di Miu Miu
IL CAST
Per l'occasione le protagoniste della nuova campagna Miu Miu diventano giovani attrici che vengono rappresentate nel loro pieno della spontaneità e naturalezza. Nel cast troviamo l'attrice Ever Anderson, di "Black Widow" in uscita con "Peter Pan & Wendy" della supermodel Hailey Bieber, la star di "Atlantics" e vincitrice del Grand Prix a Cannes Mame Bineta Sane, la modella francese Alix Bouthors, l'attrice di "The Crown" Emma Corrin nominata agli Emmy e la star Lee You-mi di "Squid Game".
Scorri verso il basso per scoprire la campagna pubblicitaria di Miu Miu Primavera Estate 2022
Fotografia e Direzione Tyrone Lebon
Direzione creativa Lina Kutsovskaya di BeGood Studios
Styling Lotta Volkova
Talents Ever Anderson, Hailey Bieber, Mame Bineta Sane, Alix Bouthors, Emma Corrin, Lee You-mi