Momonì: la collezione Daydreamer Autunno Inverno 2022
Ispirata ai colori e alla magia dei paesi del nord, Momonì presenta la sua collezione Autunno Inverno 2022. Un viaggio on the road con protagonista Greta Ferro
Esiste un fascino inspiegabilmente mistico che circonda i paesi del nord. Sarà per i loro paesaggi sconfinati , per le particolari sfumature che assume il cielo al tramonto, per la quantità si stelle visibili a occhio nudo la sera... sarà per questo che per la collezione Autunno Inverno 2022 Momoní si ispira proprio a loro e soprattutto, al senso di evasione che solo un viaggio on the road alla scoperta di luoghi sconosciuti può dare. Presentato attraverso un film e affidandosi alla bravissima Greta Ferro per dar vita al racconto, Momonì presenta per la prossima stagione una collezione che trasforma lo stile hygge in un modo di essere - e vestire -.
La collezione Autunno Inverno 2022 di Momonì è versatile, rilassata, comfy-chic senza però sopperire alla necessità di creare capi che possano combattere anche gli inverni più rigidi: proprio per questo i materiali spaziano dalla lana increspata arricchita da intarsi in lurex per i volumi fluidi, al twill di seta per gli abiti e le bluse iper femminili e al contrasto con il denim in cotone; dalla lana jacquard norvegesi, con frange hand made, a trecce in filato di alpaca per le maglie. Le Silhouette sono rilassate e avvolgenti, nonostante la durezza dei mesi più freddi, non si rinuncia a camicie di seta, stampe camouflower di erbe e fiori, motivi caleidoscopici in omaggio ad una botanica organica tra bacche, ghiande e scoiattoli, mentre le celle di un alveare ispirano geometrismi retrò su lunghi chemisier e maxi camicie. Protagonista di ogni inverno è sicuramente l'outerwear: Momonì propone una serie di capispalla versatili double scandi-cool, con volumi over in soft casentino dai toni accesi e modelli in stile army.
>> Scorri per scoprire Daydreamer, la collezione Autunno Inverno 2022 di Momonì
SCOPRI TUTTA LA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2022 DI MOMONÌ