Scopri il nuovo spazio milanese di Atelier Emé in Via della Spiga
Atelier Emé apre il suo nuovo Atelier milanese a Palazzo Pertusati, nel cuore del Quadrilatero della Moda. Un'experience sartoriale immersiva tra tradizione artigianale e innovazione, che celebra l'eleganza e il lusso del Made in Italy.
Milano, capitale della moda e dell’eleganza worldwide, accoglie un nuovo spazio dedicato alla bellezza sartoriale: Atelier Emé ha inaugurato il suo Atelier a Palazzo Pertusati, al numero 26 di Via della Spiga 26 - nel bel mezzo dell'iconico Quadrilatero della Moda. Una location unica nel cuore della città, che rappresenta un traguardo importante per il brand italiano, ormai simbolo indiscusso dell’arte sartoriale nuziale e, in generale, di cerimonia.
Con una superficie di ben 400 mq sviluppata su tre piani, abbiamo visitato questo nuovo spazio che racconta un design contemporaneo e un concept decisamente inedito per il brand. Ogni dettaglio è studiato per regalare un’esperienza unica: dagli arredi raffinati, tra velluto e perle, passando per le diverse nuances di rosa che esaltano la femminilità simbolo di Atelier Emé.
Un’esperienza custom made
In questo luogo le future spose potranno creare l’abito dei loro sogni, partendo da un’idea che prende vita grazie alla consulenza del Team Creativo. Dal bozzetto fino alla realizzazione del capo su custom made. Inoltre, una selezione di capi e anteprime di collezione saranno disponibili in esclusiva presso questa nuova boutique, trasformando ogni visita in un momento esclusiva e indimenticabile.
Abiti da sposa e cerimonia: ecco le immagini del nuovo Atelier a Milano di Atelier Emé
L'inaugurazione
La serata inaugurale dello scorso 12 dicembre è stata un successo, con un cocktail-event che ha visto la partecipazione di tecnici del settore, amici del brand e appassionati del fashion system. Così, con questa nuova apertura, Atelier Emé consolida la sua posizione come punto di riferimento nel mondo del bridal fashion, offrendo ai clienti una dimensione internazionale nel pieno centro di Milano
Images courtesy of Atelier Emé