Fashion

LIDO: i costumi da bagno Made in Venice

Il brand veneziano lancia la sua prima collezione di costumi minimalisti costituita da sei modelli essenziali, caratterizzati da una meticolosa cura per il dettaglio.
I costumi da bagno veneziani firmati Lido - L'Officiel Italia
I costumi da bagno veneziani firmati Lido

Lido è un brand indipendente di costumi da bagno fondato nel 2017 dalla designer Daria Stankiewicz e prende il suo nome dal famoso litorale della laguna di Venezia in cui è interamente concepito, progettato e prodotto. Lido è nato pensando ad un’uniforme, la versione per la spiaggia di un capo che le donne indossano ogni giorno, un pezzo disegnato con cura per diventare una costante negli armadi di tutte. 

La prima collezione è composta da sei modelli basici con una palette neutra: blu notte, verde giada, rosso pomodoro e nero. Due modelli sono interi: il primo è estremamente geometrico, caratterizzato da un incrocio sulla schiena, mentre il secondo è un classico olimpionico. Quattro sono i modelli spezzati: un top dalle spalline sottili, uno dal taglio sportivo, un elegante collo a V con vita alta e l’immancabile triangolo. 

Da ieri è possibile acquistare sul sito ufficiale di Lido www.lido-lido.com

1 / 17

Photo by Luca Campri

Tags

Articoli consigliati