Il copricostume: 5 idee per l'outift da mare
Il dilemma di cosa scegliere come copricostume? Qualche idea arriva da Instagram, dove iniziano a vedersi i look beachwear più di tendenza per andare in spiaggia e non solo.
Arriva l'estate ed arriva il dilemma di cosa indossare sopra il costume? Che copricostume scegliere? O ancora come si porta il copricostume? Dentro il guardaroba di ogni fashionista c'è un angolo colorato interamente dedicato al beachwear.
Stampe vivaci, materiali impalpabili e trame ariose costituiscono le fondamenta della selezione degli abiti da spiaggia, che nell'armadio è probabilmente la sottocategoria più nutrita rispetto anche alla scelta dei costumi.
I copricostumi di tendenza per l'estate 2024 rappresentano la maggior parte degli ensemble pronti per la spiaggia. Il caftano è un classico, tipicamente costellato di ricami femminili e caratterizzato da una silhouette a vestaglia. Tuttavia, anche parei, completi di crochet e gonne a portafoglio sono tutte valide alternative da considerare, oltre al pareo vero e proprio, per le tue prossime vacanze estive: look completo dal cappello in paglia ai sandali alla borsa mare.
Ci sono tantissimi brand amanti dell'estate a tua disposizione, dall'estetica bayside piena di stampe vivaci e combinazioni di colori del tramonto. Lo stesso si può dire per le maison di moda come Missoni, Versace, Pucci, Loewe che ogni stagione primavera-estate mandano in passerella capi resort perfetti per chi ama viaggiare nelle località balneari di tutto il mondo.
LA CAMICIA
BRALETTE E PANTALONI
IL PAREO
L'ABITO LUNGO IN COTONE
GONNA E TOP CROCHET