Fashion

Come vestirsi ad un matrimonio d'estate

Come vestirsi per un matrimonio post-COVID ? Prendi ispirazione da artisti del calibro di Emily Ratajkowski, Cara Delevingne e altre celebs per il tuo stile da invitato a nozze (favolose)

clothing person hat fashion evening dress gown robe suit coat overcoat

Dopo un anno di cancellazioni e ritardi, la possibilità di una stagione di matrimoni post-COVID all'orizzonte è davvero motivo di festa in sé. L'euforia post- lockdown che ha già iniziato a dare i suoi frutti e porterà eccitazione nel tuo calendario mentre rispondi sì, cerchi regali, fai piani di viaggio e cerchi di trovare l'abito perfetto. Certo, trovare un vestito da indossare può essere un incubo sartoriale mentre cerchi di navigare tra le cose da fare e da non fare di un abito accettabile.

Fortunatamente, le tue celebrità preferite hanno fornito ampia ispirazione per gli invitati al matrimonio.  Dall'abito giallo ispirato a Bond Girl di Emily Ratajkowski a una combinazione tradizionale di abito e cilindro indossato da Cara Delevingne , unisciti a L'OFFICIEL per contare i 10 migliori look degli invitati a un matrimonio di celebrità.

1 / 10
Una vera amante di tutte le cose luminose e accattivanti, Emrata è rimasta sbalordita mentre indossava un abito midi in raso giallo mentre partecipava al matrimonio di Marc Jacobs e Char Defranceso nel 2019.
Indossando un abito aderente bianco guscio d'uovo, Beyoncé ha partecipato al matrimonio di sua sorella Solange a New Orleans. Certo, verifica con la sposa se hai il coraggio di indossare il bianco a un matrimonio.
Un look da ricordare: Kylie Jenner ha partecipato al matrimonio di Justin e Hailey Bieber con un audace abito dorato con un corpetto tagliato aderente e uno spacco alto fino alla coscia.
Kate Moss ha incanalato il suo stile boho interiore sovrapponendo uno scialle di velluto blu su un abito Chanel in raso e completando il look con accessori metallici.
Emily Blunt, insieme al marito John Krasinski, ha indossato un abito blu mozzafiato di Emilio Pucci mentre partecipava al matrimonio di Amal e George Clooney a Venezia nel 2014.
L'iconica superstar degli anni '80 Brooke Shields ha indossato un bellissimo abito di velluto bordeaux al matrimonio di Katie Holmes e Tom Cruise.
Indossando un abito smoking sartoriale, giacca corta, coda, tacchi a spillo e cappello a cilindro, Cara Delevingne ha rubato la scena al matrimonio della principessa Eugenie, dimostrando che rompere la tradizione sicuramente ripaga.
Amal e George Clooney erano davvero la coppia affascinante mentre partecipavano al matrimonio reale del principe Harry e Meghan Markle. Con Amal che indossava un abito Stella McCartney color senape con un cappello velato abbinato e George in un completo grigio ben aderente, i due sembravano quasi reali.
Abbinati in tutto bianco, Ashley Graham e Justin Ervin sono rimasti sbalorditi mentre hanno partecipato al matrimonio di Sophie Turner e Joe Jonas in Francia nel 2019.
Indossando un abito floreale verde monospalla e un copricapo abbinato, l'icona della moda Naomi Campbell ha dimostrato di poter sbagliare partecipando al matrimonio reale tra il principe Alberto di Monaco e la principessa Charlene nel luglio 2011.

Articoli consigliati