Amina Muaddi collabora con Wolford
Il brand di calzature più cool del momento, Amina Muaddi Shoes, si unisce all'etichetta di calze di lusso, Wolford, per una collezione di collant, calze e prêt-à-porter.
Il marchio di calze di lusso Wolford tocca l'etichetta di accessori Amina Muaddi per una collaborazione femminile e sensuale di spezzati e indumenti intimi. La gamma di prêt-à-porter, lingerie e collant è una vista allettante degli stili distintivi di entrambe le etichette. Conosciuto per i suoi capi resistenti, Wolford è leader nel settore della biancheria intima e degli indumenti modellanti di lusso e ben realizzati.
Cresciuta in Italia, Muaddi è diventata una delle stelle nascenti più veloci della moda con le sue calzature strappy e spigolose viste su artisti del calibro di Rihanna , Gigi Hadid e Kylie Jenner . Lavorando in tandem, i due marchi producono una collezione provocante che esplora la forma e la sensualità femminile.
Silvia Azzali, CCO di Wolford ha dichiarato: “Wolford ha sempre creduto fermamente nel potenziale innovativo dei collaboratori, il cui talento potrebbe arricchire i nostri prodotti e sfidare i confini della nostra esperienza. nuovo importante stimolo per noi per esplorare la femminilità moderna e offrire alle donne di oggi capi attraverso i quali possano esprimere la propria identità".
Nello specifico, la collezione presenta collant in pelle, Calze a rete Swarovski , body eleganti e staffe in lattice. Combinando una vasta gamma di prêt-à-porter e una selezione di indumenti intimi tecnici, la collezione ha tutti gli elementi essenziali per la donna moderna. Include anche una tuta intera con scarpe integrate. Continuando sia la missione del marchio di Wolford che espandendo la creatività di Amina Muaddi, la collaborazione è sicuramente un must.
"Sono sempre stato un fan e cliente di Wolford, per me il marchio rappresenta l'epitome di legwear e bodywear di qualità e un simbolo di raffinata femminilità", ha dichiarato Muaddi. "Quando mi hanno contattato per una collaborazione con il marchio ho accettato di fare subito perché mi sentivo già legato al DNA del loro marchio, all'incredibile artigianalità e all'impegno per l'eccellenza. Mi piace creare prodotti moderni che sembrino senza tempo e aumentino la fiducia della persona che li indossa e credo che attraverso questa collaborazione siamo stati in grado di dare vita alla nostra visione in conflitto".
La collaborazione è ora disponibile per lo shopping online e sarà anche ospitata in quattro esclusivi pop-up a Parigi, Milano, Londra e New York.