In conversazione con Maluma protagonista della nuova campagna CK
Oltre a Justin Bieber, Kendal Jenner e Lil Nas X nella nuova campagna di Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear non passa inosservato il cantante colombiano cover-boy de L'Officiel Hommes Italia, Maluma. Oltre ad essere una star della musica latina, Maluma è si è inserito velocemente all'interno del fashion system catturando l'attenzione di tutti alle fashion week con look inaspettati. Mario Sorrenti, per la campagna Primavera Estate 2020, ha ricercato nel casting prima di tutto la personalità, la sicurezza e amore per sè stessi, con l'obiettivo di consacrare il messaggio centrale della campagna CK DEAL WITH IT.
Com'è stato partecipare alla campagna deal with it di Calvin Klein?
Amo Calvin Klein e ho sempre sognato di partecipare a una delle loro campagne, quindi è davvero un sogno che si avvera.
Musica e moda vanno sempre di pari passo, e devo dire che nelle ultime settimane della moda hai catturato l'attenzione di tutti. Cosa la attrae nel sistema della moda?
Quello che amo della moda è che cambia sempre e non c'è giusto o sbagliato. Mi piace molto. Cambia continuamente il mio stile e indosso quello che sento mio, indipendentemente da quello che fanno gli altri.
Com'è stato collaborare con artisti come Madonna, Ricky Martin e Shakira?
È incredibile. Poter lavorare con artisti che rispetto e ammiro è davvero una benedizione.
So che sei molto legato alle tue origini. Quanto hanno influenzato il tuo lavoro e la tua musica?
Le mie origini hanno influenzato tutto di me, la mia musica e la mia carriera. Il mio paese e le mie radici sono sempre con me e sono orgoglioso di rappresentare la Colombia in tutto il mondo!